Come salvare automaticamente Foto & video ricevuti con iMessage [Jailbreak]

By | giugno 25, 2015

L’invio di video e foto è una di quelle piccole cose che fà iMessage. Specificamente; Posso abbozzare un disegno, scattare una foto di qualcuno inviare un biglietto da visita, o inviare qualsiasi informazione che avrei altrimenti dovuto scrivere, e condividerlo con gli altri. Allo stesso modo, ricevo un sacco di informazioni in modo simile. E ‘bello tranne quando mi dimentico di salvare una foto nel mio rullino fotografico e devo scorrere tutte le lunghe conversazioni per trovarlo. È tempo di MSGAutoSave è un tweak Cydia disponibile nel repository insanelyi che automatizza questa funzione; ogni foto o video ricevuti vengono salvati automaticamente nel vostro rullino fotografico. Il tweak può attivare un messaggio di conferma, se non si desidera che tutte le foto e i video che vengono salvati. Si può anche ridimensionare le foto e video prima di salvarli.




MSGAutoSave è disponibile nella repository insanelyi (http://repo.insanelyi.com/). Scarica, riavvia e sei pronto per andare. Il tweak non modificherà l’interfaccia Messaggi; foto o video che ricevete sono silenziosamente e automaticamente salvate.

Lo sviluppatore di MSGAutoSave capisce che non si può decidere di salvare tutte le foto che si riceve in iMessage quindi non ci sono impostazioni per attivare una richiesta di conferma. Il prompt apparirà ogni volta che si riceve una foto o un video e si può toccare ‘Cancel’ se non si desidera salvare la foto, o ‘Salva’ se si vuole andare avanti con il salvataggio.

Per impostazione predefinita, le foto e i video hanno le opzioni di ridimensionamento disabilitate. È possibile consentire loro e scegliere tra le impostazioni del Tweak cle le ridimensiona. Le foto sono ridimensionate rispetto al loro formato originale; si può scegliere di avere l’immagine ridimensionata al 55% -95% delle dimensioni originali. I video vengono ridimensionati rispetto alla loro risoluzione; possono essere ridimensionate a 640 × 480, 960 × 540, 1280 × 720, e 1920 × 1080.

[nggallery id=23]

Se qualcosa non vi è chiaro o volete semplicemente ringraziarmi, potete farlo nei commenti.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.