Come rotare LG G2 Mini

By | febbraio 19, 2018

Come rotare LG G2 Mini, queste sono le istruzioni per rotare LG G2 Mini utilizzando l’applicazione Towel Root sul telefono stesso (senza bisogno di un computer per fare il root). Il tuo LG G2 Mini dovrebbe avere almeno il 10-20 per cento della batteria per eseguire il processo di root.




Root LG G2 Mini

  1. Abilitare l’installazione di 3 parti Apps sul vostro LG G2 Mini. Per attivare, Open Impostazioni > Protezione > Amministrazione dispositivo > Origini sconosciute ( barrare per abilitarlo).
  2. Scaricare e installare TowelRoot applicazione sul vostro LG G2 Mini. Una volta completata l’installazione sarete in grado di vedere l’icona TowelRoot nel menu app.
  3. Ora, Toccare sull’icona dell’ App TowelRoot ed Aprila .
  4. In TowelRoot, Sarete in grado di vedere ” make it rain”. Cliccare su ” make it rain” per rotare il dispositivo.
  5. Ora, sarete in grado di vedere il messaggio di successo sullo schermo di TowelRoot sul tuo LG G2 Mini.
  6. Ora il vostro LG G2 Mini è rotato. Per verificare se il telefono è rotato correttamente, aprire Applicazioni Menu, qui si sarà in grado di vedere una nuova applicazione installata, chiamata SuperSU . Se questa applicazione esiste, allora significa che hai rotato con successo il tuo dispositivo.

Facoltativo: È anche possibile verificare se il dispositivo è rotato con successo o meno con Root Checker Application.

Tenete a mente :

Nessun processo di perdita di dati : nel tuo LG G2 Mini come contatti, foto, video, musica e ecc non saranno influenzati con questo metodo. Garanzia del dispositivo: c’è bisogno di preoccuparsi per la garanzia del tuo LG G2 Mini. Come Unroot: Per effettuare l’Unroot, aprire SuperSU> Impostazioni> clicca su Unroot.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.