Come rotare il Samsung Galaxy S5 con Android Lollipop

By | febbraio 20, 2018

Come rotare il Samsung Galaxy S5 con Android Lollipop, abbiamo continuato con le ROM per i vari dispositivi, tutti basati sulla nuova versione Android 5.0 Lollipop che ci lascia ancora stupiti dalla quantità di cambiamenti che sono statti inclusi in questa nuova versione.




Se avete un Samsung Galaxy S5 e avete già installato il più recente sistema operativo Android Lollipop su di esso, per rotare il Galaxy S5, attenetevi alla seguente procedura per ottenere l’accesso root su di esso. In questo articolo, vi spiego come rotare il Galaxy S5 con Android Lollipop, questo metodo supporta tutte le versioni di Galaxy S5 G900F, G900H, G900S, G900L, G900K.

Attenzione:

Questo tutorial è solo per Samsung Galaxy S5. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.




In questo tutorial di , vi diremo come rotare il Samsung Galaxy S5 con tutti i passaggi e le istruzioni. Abbiamo anche una serie di importanti suggerimenti che dovete tenere a mente prima di procedere all’installazione.

  • Assicurarsi di aver installato i driver USB per Samsung Galaxy S5 correttamente. In caso contrario, è possibile scaricare gli ultimi driver ufficiali dalla nostra sezione Android driver USB qui: SCARICARE DRIVER USB DI ANDROID PER SAMSUNG, HTC, NEXUS, LG, SONY & ALTRI
  • Fare sempre il backup dei dati importanti che potrebbe essere necessario dopo l’installazione di una nuova ROM personalizzata, un aggiornamento software ufficiale o qualsiasi altra cosa. Fare un backup per ogni evenienza, non si sa mai quando qualche cosa potrebbe andare storto. COME FARE UN NANDROID BACKUP SU TUTTI GLI ANDROID DEVICES [BACKUP & RESTORE]
  •  È necessario abilitare la modalità debug USB. COME ATTIVARE IL DEBUG USB E LE OPZIONI DI SVILUPPO IN ANDROID 4.2 E SUPERIORI
  • Assicuratevi che il vostro dispositivo Android abbia la batteria carica fino all’ 80-85%.

Download:

  1. Scarica ed estrai Odin3 v3.10.6.
  2. Scarica SuperSU
  3. Scarica il file di root a seconda del tuo modello:

SM-G900F:https://www.fshare.vn/file/4C1W6S9KVCV4
SM-G900H: CF-Auto-Root-k3g-k3gxx-smg900h.zip
SM-G900S: http://www.fshare.vn/file/E1NWEV2B7PO1
SM-G900L: https://www.fshare.vn/file/JXU62FOTWSZ9
SM-G900K: http://www.fshare.vn/file/C7QVT7BPDDGV

Come rotare il Samsung Galaxy S5 con Android Lollipop

  1. Spegnere il Galaxy S5 in modalità download (Home + Power + Volume Giù) e collegarlo al PC
  2. Decomprimere la cartella ed aprire ODIN .
  3. Selezionare PDA e individuare il file
  4. Fare clic su Avvia .
  5. Ora entra nella recovery e installa SuperSU, e riavvia.

Con questi semplici passi avete fatto il root al Galaxy S5 Android Lollipop.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.