Come ripristinare firmware su OnePlus 5T

By | giugno 11, 2018
Come ripristinare firmware su OnePlus 5T

Qui sotto trovate una guida dettagliata su come Unbrick, Unroot e ripristinare firmware su OnePlus 5T. Avete un OnePlus 5T? State affrontando il problema del Bootloop? Siete alla ricerca di un metodo per risolvere il problema? La nuova rom personalizzata che avete appena installata non vi piace? Allora non vi resta che ripristinare firmware su OnePlus 5T.




Il OnePlus 5T è stato uno dei migliori dispositivi lanciati nel 2017. Il 5T fu lanciato subito dopo il OnePlus 5 per mantenere il passo con altri produttori che si accingevano a rilasciare i loro smartphone con disply edge to edge. Il OnePlus 5T è dotato delle migliori caratteristiche e di un ottimo design. OnePlus subito dopo il rilascio vendette milioni di smartphone in tutto il mondo.

Se stai leggendo questo articolo è perché hai bisogno di una guida dettagliata su come ripristinare firmware su OnePlus 5T. Sei uno di quegli utenti che ha installato una rom personalizzata? Oppure ha sbloccato il bootloader ed eseguito i permessi di root? Qualunque cosa tu abbia fatto con il tuo smartphone sappi che è possibile ripristinare firmware su OnePlus 5T leggendo questa guida.

Prerequisiti

Download necessari

Prima di procedere con il tutorial, è necessario scaricare i seguenti file:




Come ripristinare firmware su OnePlus 5T

Passaggi per installare il firmware ufficiale su OnePlus 5T

Passaggio 1: Spegni il dispositivo

Passo 2: Una volta spento, avvia la recovery personalizzata TWRP tenendo premuto il  pulsante Volume giù + il pulsante di accensione contemporaneamente per 2-3 secondi.

Passo 3: Una volta che siete entrati nella recovery personalizzata. Tocca Wipe > Format data e inserisci / digita   nell’area di testo (Pulirà completamente il dispositivo).

Passo 4: Ora vai indietro nel menu della recovery TWRP. Tocca su Mount > tocca Attiva pulsante MTP.

Passaggio 5: Collega il dispositivo al PC.

Passaggio 6: Scarica il file Zip della ROM del OnePlus 5T dalla sezione download e copia e incolla il file nella memoria interna del dispositivo. Al termine, scollega il dispositivo.

Step 7: Vai al menu di avvio della TWRP Recovery,

Toccare Install > Naviga e seleziona il file della ROM .zip che è stato spostato prima sul dispositivo> Scorri il pulsante per confermare l’installazione.

Una volta finito premere su Reboot.

Complimenti! Avete appena finito di ripristinare firmware su OnePlus 5T. Questo è il modo più semplice per installare il firmware ufficiale sul OnePlus 5T!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.