Come rimuovere la pubblicità sui telefoni Amazon Prime Exclusive

By | giugno 22, 2018
Come rimuovere la pubblicità sui telefoni Amazon Prime Exclusive

I telefoni Amazon Prime Exclusive hanno un prezzo molto basso. Ma gli utenti pagano un prezzo più alto in una forma diversa. Annunci Lockscreen. Se hai cercato un modo per rimuovere la pubblicità sui telefoni Amazon Prime Exclusive, sei nel posto giusto. In questa guida, ti diremo come rimuovere Amazon Prime Lockscreen Ads dai telefoni Prime Exclusive.




Amazon offre gli smartphone Prime Exclusive ad un prezzo molto basso rispetto al prezzo di vendita effettivo del telefono. Ma il problema è che ci sono annunci pubblicitari su tutta l’interfaccia utente, ovunque sul dispositivo. Ci sono annunci sotto forma di notifiche e ci sono anche annunci sulla schermata di blocco. I telefoni Prime Exclusive hanno anche molto bloatware preinstallato.

Questo bloatware include, a titolo esemplificativo, app per l’acquisto su Amazon, Kindle, Amazon Video e Musica. Oggi, ti diremo come rimuovere in modo sicuro le pubblicità di Amazon Prime Lockscreen sui telefoni Prime Exclusive. Continuate a leggere se desiderate rimuovere la pubblicità sui telefoni Amazon Prime Exclusive.

Come già detto in precedenza, i telefoni Amazon Prime Exclusive hanno un sacco di bloatware e pubblicità. Un sacco di utenti comprano questi telefoni perché sono venduti a un prezzo molto, molto basso rispetto alle loro controparti originali, senza pubblicità.




Mentre gli annunci vanno bene fino a un certo punto, è assolutamente fastidioso vedere un annuncio ogni volta che si tenta di vedere l’ora o provare a sbloccare il telefono. Sì, gli annunci Lockscreen sui telefoni Amazon Prime Exclusive sono piuttosto fastidiosi. Cosi noi abbiamo deciso di scrivere un tutorial per eliminare la pubblicità sui telefoni Amazon Prime Exclusive.

Segui i passaggi di seguito per rimuovere gli annunci lockscreen sui dispositivi Amazon Prime Exclusive.

  1. Scarica l’APK Amazon Offers da qui: Amazon Offers_com.amazon.phoenix.apk
  2. Copia il file scaricato sul tuo telefono.
  3. Installa il file APK scaricato come normale APK.
  4. Vai a Impostazioni> App.
  5. Cerca l’app Amazon Offers> Cancella dati.
  6. Riavvia il dispositivo, se necessario.
  7. Fatto!

Hai rimosso con successo la pubblicità sui telefoni Amazon Prime Exclusive! Questo è il modo più semplice per rimuovere Amazon Prime Lockscreen Ads sui telefoni Prime Exclusive! Hai bisogno di aiuto? Lascia un commento qui sotto!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.