Come ricevere ed inviare SMS dal vostro Pc con Pushbullet da Android

By | Feb 20, 2018

Come ricevere ed inviare SMS dal vostro Pc con Pushbullet da Android, fino ad ora Pushbullet vi ha mostrato le notifiche all’arrivo di messaggi SMS, senza permettervi di rispondere subito dal vostro Pc. Nel nuovo aggiornamento pubblicato oggi, Pushbullet ha introdotto il supporto completo per gli SMS.




Pushbullet ora ha una scheda separata per gli SMS e vi mostrerà tutti i tuoi SMS, che significa che ora è possibile chattare con chiunque con gli SMS utilizzando il tuo computer.

Una volta aggiornata l’app Pushbullet dal Play Store di Google, vedrete una scheda separata per gli SMS sul vostro PC, Mac tramite un’estensione da scaricare sul vostro browser. Sarete ancora in grado di ricevere le notifiche dei messaggi in arrivo come prima, però adesso vi sarà possibile rispondere agli SMS che vi arrivano e fare in modo di chattare con facilità.

Verrà visualizzato un elenco delle conversazioni sul lato sinistro e sarà possibile selezionare qualsiasi conversazione che desiderate. E’ proprio come per gli SMS sul vostro smartphone Android, vengono cosi trasferiti al computer sul grande schermo. I messaggi sono, quelli che naturalmente, sono stati inviati al vostro telefono.

Adesso i messaggi sono perfettamente sincronizzati tra il telefono e il computer. Tutti i messaggi SMS comunque rimangono anche sul vostro telefono Android. Quindi, se ci si sposta da qualche parte, è possibile continuare la conversazione che hai iniziato sul PC.

Una volta installato Pushbullet sul vostro smartphone Android, aprire il vostro browser e scaricare l’estensione Pushbullet, nel vostro browser, ora aprite le impostazioni dell’applicazione sul vostro smartphone Android, ed inviatevi un sms di prova…fatto!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.