Come riavviare in Recovery Mode il Samsung Galaxy A8 2018

By | maggio 4, 2018

Per accedere alla recovery mode su Samsung Galaxy A8, abbiamo scritto una guida per rendere più facile la procedura ai nuovi utenti. Mentre Samsung inizia a spedire i Galaxy A8 2018 ai clienti e sviluppatori, i nuovi utenti ora vogliono sapere come riavviare in Recovery Mode il Samsung Galaxy A8 2018.

Link sponsorizzati



Per entrare nella Recovery Mode su Samsung Galaxy A8 2018, dobbiamo utilizzare i pulsanti laterali in quanto non ci sono pulsanti fisici sulla parte anteriore del Galaxy A8 2018, nemmeno il pulsante principale Home nel mezzo, proprio come sui vecchi telefoni della serie A.

Inoltre, indipendentemente dal fatto che il tuo telefono sia nuovo di zecca, scoprire come accedere alla Recovery Mode su Samsung Galaxy A8 2018 può rivelarsi utile quando è necessario ripristinare il telefono o eseguire l’installazione di un firmware personalizzato.

Gli amanti dei dispositivi Samsung stavano aspettando il successore del popolare Galaxy A5 (2017) e Galaxy A3 (2017), e il Samsung Galaxy A8 è finalmente arrivato. L’Infinity Display, è la più grande funzionalità presa direttamente dal Galaxy S8.

Link sponsorizzati



Ha un display Super AMOLED da 5,6 pollici supporta una risoluzione di 1080 x 2220 e ha cornici molto sottili. Tuttavia, lo schermo del Galaxy A8 2018 non presenta il design con i bordi curvi come con il Galaxy S8, ma sembra fantastico ed è la dimensione perfetta se non vuoi portare in giro un telefono molto grande.

Come riavviare in Recovery Mode il Samsung Galaxy A8 2018

Passaggio 1: Spegnere il dispositivo

Passaggio 2: Tenere premuto il tasto Volume su insieme al pulsante Bixby, mentre si premono questi tasti, tenere premuto per qualche istante il pulsante di accensione.

Passaggio 3: Rilascia tutti i pulsanti quando viene visualizzato il logo Android o Samsung (vedrai il logo Android con il testo “Nessun comando”, attendi un attimo, non avrai bisogno di premere nessun tasto), quindi vedrai Android System Recovery.

Passaggio 4: Utilizzare i tasti del volume per selezionare il Menù.

Passaggio 5: Utilizzare il tasto di accensione per confermare.

Ora puoi navigare nella recovery mode usando i pulsanti del volume e dell’alimentazione!


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *