Come registrare video in Slow Motion su qualsiasi dispositivo Android

By | marzo 3, 2018

Come registrare video in Slow Motion su qualsiasi dispositivo Android, se sei un utente Android e stai cercando di fare un video in Slow Motion, allora questo post ti aiuterà. Ci sono molte applicazioni che ti aiuteranno a registrare video al rallentatore sul tuo smartphone Android.




Ormai i telefoni sono per lo più usati per effettuare foto e video. Quando guardiamo i telefoni di ultima generazione, non nascondiamo che proviamo un pò di invidia. Ci viene vicino un amico e ci mostra come Mertens ha segnato il suo ultimo gol al Torino.

La cosa bella del video è quando ci mostra al rallentatore l’esecuzione del gol…e non proviamo subito tanta gelosia. Questo accade però perchè non sappiamo che tanti sviluppatori lavorano anche di notte per regalarci qualche piccola soddisfazione.

Quelle che trovate qui sotto non le abbiamo create noi di Guidesmartphone, ma abbiamo effettuato una ricerca per voi su internet, e cosi vi abbiamo elencato le migliori applicazioni per registrare video in Slow Motion con qualsiasi telefono Android.




Come registrare video in Slow Motion su qualsiasi dispositivo Android

Quindi, date un’occhiata alle applicazioni qui sotto utili per registrare video in slow motion.

#1 Reaction Slow Motion Pro

Questa è la migliore applicazione per registrare video al rallentatore con perdita di qualità Zero, senza rendering, senza effetti ghosting, nessuna sfocatura o altri artefatti inter-frame che si vedono in altre applicazioni che registrano video a rallentatore.

#2 Slow Motion Video FX

Questa applicazione si trova anch’essa sul podio,  registra video al rallentatore su tutti i dispositivi Android. I video registrati possono essere caricati su Youtube o Instagram, per poi mostrarli ai tuoi amici e ottenere centinaia di ‘Mi piace’! Slow Motion Video FX consente di scegliere la velocità del filmato di output.

#3 SloPro

Questa è anch’essa un’ottima applicazione per registrare, modificare e condividere i video al rallentatore senza il fastidio del trasferimento dei file. In questa applicazione, il video è rallentato in modo uniforme per un certo periodo e poi riprendere a velocità normale.

#4 Slow Motion Free

Si tratta di una applicazione cool che permette di convertire i vostri momenti speciali in un unico sorprendente video. Slow Motion Free è un registratore di video al rallentatore. È possibile scegliere di modificare un file dalla cartella video o effettuare una nuova registrazione con l’applicazione e si può anche scegliere la velocità del video che si sta registrando.

#5 AndroVid – Video Editor

AndroVid è un editor video molto utile e con molte funzioni. Rende molto semplice modificare i video. È possibile applicare effetti video come dissolvenza, rallentatore, seppia, vignetta, annata e molto altro ancora.

#6 Coach’s Eye

Coach’s Eye è la piattaforma video leader nel mondo degli allenatori e degli atleti che hanno bisogno di rivedere la tecnica con cui è stata eseguita una tecnica. E se non sei un atleta è possibile utilizzare questa applicazione per catturare video al rallentatore.

#7 Slow Motion Camera

È possibile creare perfetti video al rallentatore con questa applicazione. Il video può essere facilmente caricato e condiviso con gli amici.

#8 Moto Camera

Anche con questa applicazione è possibile registrare video al rallentatore.

#9 ASUS PixelMaster Camera

Con ASUS PixelMaster Camera a portata di mano, non c’è bisogno di preoccuparsi di opzioni o impostazioni per catturare grandi foto. È possibile creare la propria storia tramite un video in modalità Slow Motion.

#10 HTC Camera

Facile l’acquisizione automatica, ricca di comandi manuali, rendono HTC Camera un all-Arounder ideale per tutti i fotografi. Afferra i tuoi scatti migliori in un ambiente pulito e intuitivo che consente di passare facilmente tra più modalità. Ha anche una modalità video al rallentatore per catturare video al rallentatore


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.