Come registrare le telefonate con l’iPhone in modo facile

By | febbraio 20, 2018

Oggi parleremo di come registrare le telefonate con l’iPhone in modo facile, volete registrare una chiamata con il vostro iPhone? Lo sapevate che c’è un modo molto semplice per registrare le telefonate con l’iPhone utilizzando nient’altro che il vostro iPhone e un trucco?




Stiamo per scoprire un semplice trucco che consente di utilizzare la segreteria telefonica per registrare qualsiasi telefonata e funziona benissimo.

Non solo registrerete una telefonata, ma sarete in grado di salvare e condividere la registrazione come un semplice file audio. Potete provare a registrare le telefonate con questo metodo, ma tenete a mente è necessario avere il permesso dalla controparte prima di registrare la telefonata.

Dovete sempre avere il permesso di registrare una telefonata, ed essere sicuri di spiegare bene alla persona che state per registrare la telefonata. In molte nazioni è illegale registrare una telefonata senza il consenso. Ecco esattamente come funziona….




Come registrare le telefonate con l’iPhone in modo facile

Aprire l’applicazione Telefono e chiamate la persona come fareste normalmente. Spiegate alla persona che state per registrare la telefonata e ricevete il loro consenso. E’ necessario metterli in attesa un momento per effettuare la chiamata con la funzione di registrazione delle chiamate.

Toccate il pulsante “Aggiungi chiamate” e componete il vostro numero di telefono, questo vi permetterà di accedere direttamente alla segreteria telefonica. Una volta che avete attivato la segreteria telefonica chiamando il vostro numero, toccare il pulsante “Unisci chiamate” per unire la registrazione con la chiamata diretta.

Ora che avete finito di conversare, come al solito riagganciate, dopo un momento la telefonata registrata apparirà nella sezione “Voicemail” sul vostro iPhone.

Questo è tutto quello che bisogna fare, il metodo funziona perfettamente. Questo è un trucco molto famoso che molti intervistatori e giornalisti usano per registrare una chiamata facilmente senza altre apparecchiature e direttamente dal proprio iPhone.

Fonte


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.