Come registrare le telefonate su iOS

Come registrare le telefonate su iOS

Allora oggi ho deciso di parlare di come registrare le telefonate su iOS. A volte ci imbattiamo in situazioni difficili in cui è necessario registrare le chiamate in arrivo. Potreste non essere soddisfatti della recente conversazione avuta con il servizio di assistenza, allora avete la necessità di registrare la conversazione per avere una prova.

Link sponsorizzati



Per questa e per altre mille ragioni potreste avere bisogno di un registratore per le chiamate per iPhone, soprattutto se avete bisogno di una testimonianza. Anche Apple ha deciso di non aggiungere la funzionalità di registratore di chiamata sui propri telefoni cellulari, perché in molti paesi è illegale, per questo la funzione non è disponibile su molti telefoni.

Se desiderate registrare le chiamate su iPhone non potete che scaricare l’applicazione Call Recorder [Scarica Call Recorder gratis per iOS] con tutte le funzionalità per soddisfare le vostre esigenze. Ci sono un sacco di applicazioni Call Recorder su iTunes.

Oggi, ci accingiamo a parlare di “Call Recorder Free (per iPhone)” in quanto offre un sacco di opzioni per la registrazione delle chiamate. Call Recorder è gratuita ed è una delle migliori applicazioni per registrare le chiamate su iPhone.

Link sponsorizzati



Come registrare le telefonate su iOS

L’applicazione è stata creata in modo tale da soddisfare tutte le esigenze degli utenti. Offre quasi tutte le funzionalità necessarie per registrare, salvare e condividere le chiamate in entrata e in uscita.

Se avete bisogno di avere un registratore delle chiamate sul vostro iPhone senza spendere alcun soldo, Call Recorder Free (per iPhone) può essere l’applicazione che fa per per voi. 

Per registrare chiamata in arrivo, basta aprire l’applicazione Call Recorder Free. Vedrete la “schermata Record”, toccate sul pulsante Registra disponibile nella schermata di registrazione. Call Recorder metterà la chiamata in attesa e il telefono comporrà il numero per la registrazione.

Quando il telefono verrà collegato al numero, toccate sul pulsante Unisci. Call Recorder salverà in modo sicuro la conversazione sul dispositivo.

La registrazione di una chiamata in uscita è uguale a registrare una chiamata in arrivo. Ma c’è una piccola differenza. Per la registrazione di una chiamata in uscita, dovete aprire l’applicazione Call Recorder app.

Toccare il pulsante record posto sempre nella “schermata Record”. Una volta entrati in contatto con il numero, selezionate il contatto che desiderate chiamare toccando Aggiungi chiamata. Infine, toccate il pulsante “Unisci”. In questo modo verrà registrata la chiamata in uscita.

Call Recorder Free (per iPhone) consente di condividere le registrazioni delle chiamate. È possibile inviare queste registrazioni a chiunque via Facebook, Twitter o e-mail. Call Recorder Free è anche molto facile da usare. Come avete letto qui sopra, basta premere solo su un pulsante e voilà la chiamata viene registrata.