Come registrare chiamate iPhone Xs o Xs Max senza app

By | Set 21, 2018
Come registrare chiamate iPhone Xs o Xs Max senza app

Tramite questo tutorial vi spieghiamo il trucco per registrare chiamate iPhone Xs o Xs Max senza applicazioni, passo dopo passo. Il telefono cellulare è diventato molto importante, svolge un ruolo fondamentale nelle nostre vite e proprio per questo non se ne può più fare a meno.




iPhone XS o iPhone XR: quale smartphone Apple scegliere?

Anche se è vero che la funzione principale di questi dispositivi è quella di chiamare e ricevere telefonate, è anche vero che negli ultimi anni e soprattutto dall’arrivo di Internet le funzioni di questi telefoni si sono notevolmente moltiplicate.

Ogni giorno cerchiamo informazioni su Internet relative a diversi argomenti, contattiamo i nostri cari / parenti / amici / familiari tramite applicazioni di instant messaging come WhatsApp o Telegram, pubblichiamo attraverso i nostri social network e comunichiamo con l’ambiente che ci circonda in molti altri modi.

È vero che sebbene ci siano molte forme di comunicazione, le telefonate sono ancora in cima alle forme più utilizzate di comunicazione, perché sono veloci e chiare. Potrebbe essere che in qualche occasione per una ragione specifica, potresti avere bisogno di registrare chiamate iPhone Xs o Xs Max.




Ci sono molte applicazioni dedicate a questo scopo, ma è molto più comodo che gli utenti utilizzino questa funzione senza dover scaricare nulla. È per questo motivo che oggi vi spieghiamo come registrare le chiamate senza scaricare app su uno dei dispositivi del momento: iPhone Xs e iPhone Xs Max passo dopo passo.

Come registrare chiamate iPhone Xs o Xs Max senza app

Per registrare chiamate iPhone Xs o Xs Max senza app i passi da seguire sono:

Innanzitutto, registra il tuo numero di telefono nel calendario di iPhone. Dagli un nome come “Il mio” o “Il mio numero” per essere chiaro che questo è il tuo numero. Una volta fatto, chiama o attendi che il numero che desideri registrare ti chiami. Quando la chiamata inizia, premere l’icona “+” corrispondente con “Aggiungi chiamata”.

Quindi, mentre l’altra chiamata è attiva, dobbiamo fare una chiamata a noi stessi. Se occupato, tale chiamata verrà reindirizzata immediatamente alla segreteria. Mentre questo accade, la persona a cui vogliamo registrare la chiamata verrà messa in attesa. Per fare tutto questo ci vuole meno di un secondo…

Al termine dell’annuncio vocale, vai sul display del tuo iPhone e premi il pulsante “Unisci chiamate”.

Quando le due chiamate vengono unite, la comunicazione con l’altra persona verrà ristabilita e l’intera conversazione verrà registrata nella nostra segreteria.

Al termine della chiamata, accedi alla segreteria del tuo iPhone Xs o iPhone Xs Max e ascolta la registrazione premendo “Riproduci”.

Con questo trucco puoi registrare chiamate iPhone Xs e Xs Max senza dover scaricare alcuna app.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.