Come preordinare iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR?

By | settembre 14, 2018
Come preordinare iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR?

L’iPhone XS e l’iPhone XS Max sono stati annunciati a metà settimana al keynote di Apple. E i preordini per iPhone XS e iPhone XS Max sono iniziati alle 9:01 di venerdì 14 settembre. Il lancio di iPhone XR, il dispositivo più conveniente, è previsto per metà ottobre. 




L’arrivo di iPhone XS e XR segna la fine di iPhone SE

Il pre-ordine è richiesto se desideri ricevere il tuo nuovo iPhone il giorno del lancio, che cade venerdì 21 settembre. Pertanto, solo l’iPhone XS, l’iPhone XS Max e l’Apple Watch Series 4 saranno disponibili oggi, perché l’iPhone XR sarà rilasciato a ottobre.

Coloro che decidono di non ordinare il loro nuovo flagship in anticipo potrebbero essere fortunati a trovare il nuovo modello in un negozio fisico subito dopo il lancio. Ma è probabile che cosi facendo dovrai aspettare molto prima di poterci mettere le mani sopra.

Anche se non è una grande sorpresa considerando che stiamo parlando di Apple, l’iPhone di nuova generazione non è economico.




iPhone XS Max vs. Samsung Galaxy Note 9: quali differenze?

Come preordinare iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR?

Apple

Avvia l’applicazione Apple Store sul tuo iPhone per essere tra i primi a effettuare l’ordine. Altrimenti, vai sul Web e preordina il tuo nuovo iphone!

iPhone XS

  • Il modello da 64 GB costa 1.159 euro
  • Per un iPhone XS con 256 GB di spazio di archiviazione, il costo reale è di 1.329 euro
  • Il modello più costoso di iPhone XS, il modello da 512 GB, costa 1.559 euro

iPhone XS Max

  • Il modello da 64 GB costa 100 euro in più rispetto al più piccolo iPhone XS e sarà disponibile a partire da 1.259 euro
  • Una configurazione con 256 GB costa 1 429 euro
  • Infine, iPhone XS Max con 512 GB costa 1.659 euro

iPhone XR

Se hai intenzione di spendere di “meno” per avere l’ultimo iPhone, dovrai aspettare che XS e XS Max sfruttino il loro momento di gloria, in comune. I preordini per l’XR si apriranno il 19 ottobre, per essere poi reso disponibile all’acquisto il 26 ottobre.

Il prezzo di iPhone XR inizia da 859 euro per il modello da 64 GB, che salgono a 919 euro con doppia capacità di memoria interna 128 GB. Se si vuole arrivare a 256 GB di memoria interna, il prezzo totale sarà di 1.029 euro.

Qual’è meglio iOS 12 vs. Android Pie


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.