Come postare le foto di Instagram su Facebook

By | febbraio 19, 2018

Come postare le foto di Instagram su Facebook, si tratta di un’applicazione mobile gratuita progettata per condividere foto, con la quale gli utenti possono applicare effetti fotografici, come filtri, cornici, colori vintage e caricare le foto sui principali social network. Originariamente progettato per iPhone, può essere utilizzato anche su altri dispositivi Apple, Android e anche su computer. In questo articolo vi diciamo come postare le foto di Instagram su Facebook.




 

  • Il primo passo per la pubblicazione delle foto di Instagram su Facebook è quello di sincronizzare l’applicazione con i social network. Ricorda che puoi fare questo solo tramite il tuo smartphone.

    Una volta aperta l’applicazione, cliccare sul logo in basso a destra, che rappresenta la figura di una persona. Questo ti porterà alla pagina del tuo profilo. Accanto al tuo nome utente, in alto a destra, troverete tre punti. Cliccaci sopra.

  • Per eseguire la sincronizzazione, accedere alla sezione ‘Impostazioni “nella parte inferiore dello schermo. Poi clicca su ‘Account collegati “, dove troverete tutti i possibili mezzi di comunicazione sociale con il quale è possibile collegare il vostro account Instagram.

  • Sulla lista degli account collegati sarete in grado di trovare Facebook. Premere su questo social media e dopo pochi secondi l’applicazione vi chiederà di confermare se desiderate collegare il vostro account Instagram con Facebook.

    Clicca su accettare e cosi saranno sincronizzati.

  • La sincronizzazione tra Instagram e Facebook consente anche di condividere le immagini su Facebook che è già sono state pubblicate su Instagram. Per fare ciò cliccate sulla foto che si desidera condividere e quindi fare clic sull’icona con tre punti, nella parte inferiore della foto. Dal menu a discesa selezionare ‘Condividi’ e quindi cliccare sull’icona ‘Facebook’.

 


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.