Come ottenere il multitasking su qualunque Android

By | febbraio 22, 2018

Il tuo amico ha uno di quei dispositivi Samsung con questa funzione multitasking che è super incredibile e lo mostra a tutti? Allora è sicuramente questa è la giornata adatta per avere la tua vendetta. Ora è possibile ottenere la funzione multitasking sul vostro Android!




Un App chiamata ‘ multitasking ‘è disponibile nel Play Store. Dov’è il trucco? In realtà, “multitasking” app comporta fondamentalmente il pop-up dell’applicazione che si sta utilizzando, proprio come la chat di Facebook e ti permette di aprire molte applicazioni contemporaneamente in forma di piccole finestre, proprio come facciamo noi sul nostro PC.

Quindi, basta sedersi e rilassarsi, noi siamo qui su: Come ottenere il multitasking su qualunque Android.

Prima di iniziare, è necessario:

  • Dispositivo Android in esecuzione con la versione 2.3 e superiori.
  • MultiTasking app installata sul dispositivo.

SCARICA MULTITASKING DA GOOGLE PLAY

Come ottenere il multitasking

  • Fatto con Installazione di multitasking? In caso affermativo, seguire le istruzioni riportate di seguito.
  • Aprite l’applicazione e avviarla. Una volta che l’applicazione è stata avviata, fate scorrere il menu delle applicazioni da sinistra scorrendo il dito.

Selezionare le due applicazioni che si desidera utilizzare.

Dopo aver scelto le applicazioni sotto forma di finestre, è necessario ridimensionare una delle finestre tale da coprire metà dello schermo e fare lo stesso con l’altra finestra.

È tutto pronto per godere delle finestre multiple su qualsiasi Android.

Grazie per la visita e la lettura del post. Spero vi sia piaciuta questa esercitazione e se hai domande relative a questo o qualsiasi altro articolo si prega di commentare. Continuate a visitare il nostro blog e condividete questo post con i tuoi amici su Facebook Twitter e Google Plus ..Grazie!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.