Come ottenere follower su Instagram

By | Ago 11, 2018
Come ottenere follower su Instagram

Aumentare seguaci Instagram i metodi efficaci. L’acquisto di seguaci su Instagram è una pratica controversa che permette di passare in un tempo molto breve da 100 a 10 000 seguaci. Se non sei riuscito a ottenere “follower” su Instagram in modo naturale, puoi utilizzare un servizio che aumenterà il tuo pubblico.





Parte 1 – Ottenere follower su Instagram in modo naturale

Prima di ottenere follower su Instagram sviluppa una strategia Instagram. Prima di pensare all’acquisto di Mi piace o seguaci, dovresti provare ad avere in modo naturale.

Utilizza un social media marketer se prevedi di utilizzare Instagram per promuovere la tua attività. È possibile crescere in termini di Mi piace e di seguaci assumendo qualcuno che si prenda cura dei vostri account di social networking fin da subito.

Pubblica una foto ogni giorno su Instagram. L’uso costante è il modo migliore per guadagnare follower. Tuttavia, più di due foto al giorno potrebbero stancare chi ti segue, semplicemente non esagerare.




Orienta tutti i post su un unico messaggio centrale. Disegna i contorni del tuo messaggio e i tuoi obiettivi e atteniti ad essi. Ad esempio, se il tuo obiettivo finale è quello di accelerare le vendite al gruppo di età 18-24, allora il tuo Instagram dovrebbe aiutare a etichettare la tua azienda come una giovane azienda. Pubblica foto che mostrano i giovani dipendenti, promuovono una cultura aziendale e vendono con altri marchi popolari.

Come ottenere follower su Instagram pubblicando immagini in momenti strategici. Otterrai la maggior parte dei Mi piace e dei follower nell’ora successiva alla pubblicazione del tuo post. Assicurati di pubblicare durante le ore di punta, ad esempio a metà pomeriggio o durante la settimana.

Prova il fotoritocc. Prova a pubblicare più immagini utilizzando filtri diversi.

Associa gli hashtag ai tuoi post. Aumenterai i follower del 20% utilizzando gli hashtag. Cerca hashtag su digitaltrends.com.

Utilizza la geolocalizzazione, le didascalie e altre funzionalità. Sono progettate per aiutare i tuoi potenziali follower a trovarti.

Non iniziare ad acquistare follower fino a quando non avrai ottenuto follower in modo naturale. Un rapido aumento del numero dei tuoi follower potrebbe disgustare gli Instagrammers e farli pensare che li consideri solo dei consumatori.

Parte 2: acquista follower

Chiedi prima informazioni agli amici o ad altre società che hanno già acquistato dei follower. Ci sono centinaia di siti che ti offrono di comprare seguaci, ma non sono tutti legittimi.

Utilizza una carta di credito protetta. Proteggiti dalle frodi controllando i termini di utilizzo.

Confronta i prezzi e le garanzie dei principali siti di follower di Instagram. Prova ad acquistare buyinstagramfollowers.biz.

Aspettati di pagare tra i 5 e i 10 centesimi per ogni follower.

Cerca una garanzia. Devi assicurarti che i tuoi follower non spariscano durante la notte, quindi abbonati a un servizio che offre una garanzia che va dai 30 ai 60 giorni.

Leggi attentamente i termini e le condizioni d’uso.

Acquista seguaci lentamente, poco alla volta. Acquistare 5.000 follower in una sola volta ti permetterà di pagare il prezzo minimo per ogni follower, ma darà un serio indizio ai tuoi seguaci ottenuti naturalmente che hai scelto di acquistare i tuoi Mi piace.

Puoi anche comprare dei Mi piace per post specifici. Se hai un sacco di follower e pochi Mi piace, questo è un indizio che i tuoi follower non sono naturali. Pagare poche centinaia di Mi piace può aumentare la popolarità delle tue foto.

Parte 3 – Come ottenere follower su Instagram – Le insidie ​​da evitare

Presta attenzione quando acquisti seguaci Instagram, specialmente se ti aspetti dei benefici sociali. I blogger possono avere problemi in seguito se fanno promesse che non mantengono. Tuttavia, i seguaci naturali risulteranno più attivi.

Non pensare che i tuoi seguaci naturali non noteranno che hai comprato dei follower. È facile tenere traccia delle statistiche e scoprire che un account è diventato famoso in troppo poco tempo.

Serve capire che è generalmente negativo comprare i seguaci. Potresti avere un impatto negativo.

Elimina i commenti indesiderati. Dopo aver acquistato i follower, puoi trovare i link di ritorno e i messaggi di posta indesiderata nei commenti delle tue foto. Questi collegamenti non funzionano su Instagram, quindi ricordati di eliminarli prima che il tuo account sia più simile a uno spam.

Sii paziente. Usa Instagram nel modo migliore per continuare a guadagnare popolarità, tra due acquisti di follower sparsi qua e là.

Elementi necessari:

  • Un account Instagram.
  • Un piano di marketing per Instagram.
  • Uno specialista di social network.
  • Una carta di credito.
  • € 50.
  • Delle garanzie.

Download GBInstagram Apk | 2018


Leggi anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.