Come nascondere gli sms su Android con SMS Lock

By | febbraio 21, 2018

Come nascondere gli sms su Android con SMS Lock, applicazioni come WhatsApp hanno elevato i servizi di messaggistica sui smartphone al livello successivo, però i problemi di privacy rimangono ancora sul sistema operativo Android.




La privacy è probabilmente una delle più grandi preoccupazioni per la maggior parte degli utenti Android e come i dispositivi Android sono sempre pronti a memorizzare i dati, è necessario assicurarsi che i vostri dati siano al sicuro.

Mentre la messaggistica istantanea è molto popolare su Android, un sacco di persone usano ancora gli SMS come mezzo di comunicazione e vogliono imparare come nascondere gli SMS su Android.

Se stai cercando un modo per nascondere i messaggi di testo provenienti dalle app di messaggistica predefinite sul proprio dispositivo Android, continuate a leggere per scoprire come è possibile proteggere i vostri messaggi di testo.




I telefoni Android hanno delle schermate di blocco per bloccare tutto sul tuo telefono. Tuttavia, potrebbe essere fastidioso inserire il modello o la password ogni volta che si desidera utilizzare il telefono. Se lavori con un gruppo di persone che possono accedere al tuo telefono e non vuoi che essi leggano i tuoi sms allora questo è il post giusto.

Come nascondere sms su Android con SMS Lock

SMS Lock è una delle più popolari applicazioni di SMS nascondiglio disponibili sul Google Play Store e fa un grande lavoro per proteggere e nascondere tutti i vostri messaggi. Scaricato da milioni di utenti Android, l’applicazione può nascondere messaggi SMS e MMS sulla app di messaggistica predefinita e nella applicazione Google luoghi di ritrovo.

L’applicazione dispone fondamentalmente una sequenza di blocco per accedere ai messaggi e se hai utilizzato la schermata di blocco qualche volta prima d’ora, allora potresti facilmente abituarti a questa funzione.

Fase 1

Scaricare e installare l’applicazione SMS Lock dal Play Store di Google

Fase 2

Aprire l’applicazione e selezionare le applicazioni che si desidera bloccare. Vedrete l’applicazione di messaggistica predefinita nella lista e se avete installato Google luoghi di ritrovo, anch’esso apparirà nella lista. Assicurarsi che ci sia un segno di blocco accanto all’applicazione che si desidera bloccare.

Fase 3

Toccare Cambia la sequenza di blocco.

Fase 4

Ora è necessario creare una nuova sequenza di blocco per i i messaggi SMS. Dopo aver creato il modello, toccare il pulsante Continua.

Fase 5

Toccare il pulsante Attiva il blocco per attivare il blocco della app di messaggistica.Questo è tutto! I messaggi vengono ora bloccati e nascosti. Gli altri non saranno in grado di vedere i tuoi messaggi, a meno di inserire la sequenza di blocco.

Passo 6

Per poter accedere ai messaggi, lanciando l’applicazione di messaggistica e inserire la sequenza di sblocco

Passo 7

Per leggere i vostri messaggi, accedere alla app SMS Lock e toccare il pulsante Disattiva blocco.

Fatto.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.