Come nascondere o disabilitare il Notch su OnePlus 6T

By | novembre 3, 2018
Come nascondere o disabilitare il Notch su OnePlus 6T

Il OnePlus 6 venne rilasciato con una brutta tacca. Anche il OnePlus 6T ha una tacca, ma non è così brutta (per me si). La tacca a goccia si confonde con il display di OnePlus 6T, tuttavia ciò non significa che piace a tutti. C’è un gran numero di utenti che vuole disabilitare la tacca di OnePlus 6T. Ecco i passaggi per nascondere o disattivare la tacca OnePlus 6T. I passaggi sono davvero semplici. Vediamo velocemente le caratteristiche di OnePlus 6T prima di vedere come nascondere quella tacca.




Un nuovo inizio…

OnePlus ha rilasciato OnePlus 6T. Questa volta il produttore cinese di telefoni ha tirato fuori una rockstar. OnePlus 6T è dotato di un design completamente nuovo. OnePlus ha aggiunto alcune funzionalità che non abbiamo mai visto su uno smartphone OnePlus prima di questo. OnePlus 6T è dotato di una tacca waterdrop, quella tacca brutta ed enorme è scomparsa per ora. Il telefono viene rilasciato con uno scanner di impronte digitali sotto il display. Queste due funzionalità spingono decisamente i concorrenti di OnePlus a trovare smartphone migliori dotati di funzionalità migliori di questo.

Specifiche e caratteristiche di OnePlus 6T

OnePlus 6T è dotato di uno schermo AMOLED da 6,41 pollici. Questo telefono ha una risoluzione di 1080 x 2340 pixel. Il rapporto dello schermo è 19: 5: 9. Il 6T è protetto da Corning Gorilla Glass 6. Sotto il cofano, questo telefono è alimentato da CPU Qualcomm Snapdragon 845 e GPU Adreno 630. OnePlus 6T ha una RAM da 6 GB o 8 GB e una memoria interna da 128 GB o 256 GB. Le fotocamere qui sono simili a OnePlus 6, ma con un nuovo algoritmo. 

Ha un sistema di fotocamere 20MP + 16MP sul retro. Queste fotocamere sono dotate di una nuova modalità chiamata Nightscape che scatta incredibili foto di notte. Sulla parte anteriore, ha una fotocamera da 16MP. OnePlus 6T ha una batteria più grande, cioè 3700 mAh rispetto ai 3300 mAh del suo predecessore. Il telefono funziona con Android Pie out of the box. Non c’è il jack per le cuffie sul OnePlus 6T. Non supporta neanche la ricarica wireless. OnePlus rilascia un dongle per cuffie USB Type-C a 3,5 mm all’interno della scatola del telefono per la comodità degli utenti. Il telefono costa come il OnePlus 6.

Come nascondere o disabilitare il Notch su OnePlus 6T

  1. Su OnePlus 6T, apri le Impostazioni.
  2. In Impostazioni, vai su Display.
  3. Nelle Impostazioni del display, clicca su Notch.
  4. Ora seleziona “Nascondi l’area Notch”.
  5. Torna alla schermata iniziale.
  6. Controlla che la tacca sia sparita.

Questo è tutto. Se si desidera abilitare nuovamente la tacca, dovrai farti lo stesso giro nelle impostazioni per abilitare. È tutto. È così semplice e facile eliminare la tacca di OnePlus 6T. Se hai altre domande, sentiti libero di contattarmi attraverso la sezione commenti qui sotto.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.