Come nascondere le tue foto compromettenti su WhatsApp

By | giugno 29, 2018
Come nascondere le tue foto compromettenti su WhatsApp

In questo articolo vedremo come nascondere le tue foto compromettenti su WhatsApp! Nascondere le tue foto su Whatsapp è molto facile. WhatsApp è una comoda applicazione di posta elettronica per lo scambio di immagini tra utenti. Tuttavia, può capitare che tu non voglia visualizzare le immagini ricevute nella sua galleria. Buone notizie, WhatsApp ti offre una nuova funzionalità per controllare la visibilità delle immagini scaricate nella galleria del telefono. Vi spieghiamo come attivare!




Hai bisogno di nascondere le tue foto compromettenti su WhatsApp? In tal caso, WhatsApp ti consente infine di risolvere il tuo problema. Questa funzione consente di nascondere i file multimediali ricevuti da una conversazione specifica in altre cartelle.

Sfortunatamente, non è possibile attivare il tutto con un clic, dovrai farlo manualmente. Inoltre, tieni presente che la funzione, se attivata, funziona solo per i contenuti scaricati di recente e non sarà applicabile per foto e video già presenti nella galleria.

Come nascondere le tue foto compromettenti su WhatsApp

  • Apri WhatsApp.
  • Fai clic sulla chat per cui si desidera abilitare questa funzione.
  • Clicca su Visibilità media.
  • Selezionare Predefinito (Sì), Sì o No
  • Fai clic su OK per confermare.

Va notato che la funzione è disponibile per il momento solo nella versione beta dell’applicazione e non nella versione finale. Puoi scaricare l’ultima versione beta dell’applicazione su Android a scopo di test da questo link.

Trovi questa funzionalità utile?


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.