Come nascondere file e cartelle su Android

By | Feb 21, 2018

Come nascondere file e cartelle su Android, lo smartphone è diventato uno dei dispositivi più importanti che le persone utilizzano in questi tempi gli smartphone hanno raggiunto quasi ogni angolo del mondo. Se si utilizza uno smartphone si conserva una parte del contenuto che si desidera mantenere al sicuro e privato. Tu non vuoi che il tuo amico o un tuo collega possa visualizzare le informazioni memorizzate nel vostro smartphone.




Come nascondere file e cartelle su Android

Come nascondere file e cartelle su Android

In questo caso è necessario mantenere le tue informazioni protette e sicure nascondendole dagli altri. È possibile nascondere file e cartelle sul telefono Android. Per sapere come nascondere file e cartelle sul telefono Android segui il nostro tutorial su come nascondere file e cartelle sul telefono Android.

Nascondere file e cartelle su qualsiasi telefono Android è davvero un compito molto facile e non vi prenderà piu’ di un paio di minuti del vostro tempo prezioso. Queste applicazioni sono disponibili nel negozio di Google.




Quindi devi cercare in rete su come nascondere file e cartelle nel telefono Android. Per farvi risparmiare il vostro tempo sto condividendo un tutorial su come nascondere file e cartelle sul vostro telefono Android. Quest’applicazioni sono disponibile sul Play Store di Google e possono essere scaricate utilizzando link qui sotto.

Hide It Pro

Nascondi sul tuo telefono Immagini, Video, Musica, Applicazioni, Messaggi, Chiamate, Note . Versione COMPLETAMENTE GRATUITA e ILLIMITATA. L’app è abilmente mascherata con il nome di “Audio Manager” nell’app drawer.

Si maschera come un applicazione di Audio Manager, che può essere usata per aumentare o diminuire il volume del telefono. Ma se si tocca e si tiene premuto sul titolo Audio Manager, si aprirà Hide it Pro, la vostra raccolta segreta di foto / video / comunicazioni / app ecc.

Caratteristiche in dettaglio

1.) L’ App si camuffa dietro un’app completamente funzionale di Audio Manager
2.) Categorizza i media in cartelle a vostra scelta
3.) Supporto a blocchi (Selezione Multipla) per nascondere e mostrare le foto
4.) Ordina i file per data / formato / nome e ordina le cartelle per dimensione / nome
5.) Presentazione con dissolvenza, zoom, effetti dissolvenza
6.) Invia / Condividi immagini
7.) Ottimizzazione speciale per telefoni di fascia bassa.
8.) Funzioni del lettore video play / pausa / avanti / indietro / video successivo / video precedente
9.) Scompare dalla lista app recenti
10.) Due opzioni di blocco dello schermo (Pin e Password)
11). Fake pin / password da usare quando necessario
12.) Strumento di criptaggio all’interno per proteggere i file più importanti
13). Plugin per funzioni quali messaggistica privata / chiamate, navigazione privata, blocco applicazioni.
14). Sfoglia e effettua il Backup della tua raccolta dal computer attraverso plug WebUI

File hide pro

Nascondi i file(File Hide Pro) – Nascondi i file o le cartelle facilmente e rapidamente!

Questa applicazione è travestito da Tip Calculator. Quindi, nessuno saprà che si stanno nascondendo qualcosa! Dopo aver installato questa applicazione sul telefono, il nome visualizzato è “Tip Calc”.

Dopo aver avviato l’applicazione, è possibile premere a lungo sul “Tip Calculator” aprire “Nascondi i file”. È inoltre possibile impostare una password per garantire la vostra privacy!Nascondere qualsiasi file (immagini, audio, video e così via) o una cartella.Veloce e affidabile.Interfaccia pulita ed intuitiva.

Facile da usare.Immagini nascoste e video sparirà dalla tua galleria e il lettore video immediatamente dopo averli nascondere. Essi appaiono ancora una volta averli ripristinati.È possibile impostare una password per proteggere questa applicazione.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Come nascondere file e cartelle su Android

  1. ChristyRoss

    I see your website needs some fresh posts, i know writing
    takes a lot of time, but there is solution for this hard task, just type in google:
    Mamjo’s article tool

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.