Come nascondere applicazioni e dati sul vostro LG G3

By | Feb 21, 2018

Modalità Ospite consente a qualcun altro utilizzare il telefono senza avere pieno accesso ai tuoi file, foto e altri contenuti privati. La funzione consente al proprietario di impostare una sequenza di sblocco specifico, così come selezionare quali applicazioni sono disponibili in questa modalità.




Questa funzionalità limitata può essere utile se si dispone di informazioni sensibili sul vostro telefono, o si desidera limitare delle applicazioni che altri non volete che vedano, e volete lasciare libero il vostro bambino di lasciarlo giocare con i giochi kid-safe.

Per abilitare la modalità degli ospiti: Andare nel menù Generale >>> Scheda nel menu delle impostazioni >>> toccare modalità ospite. Da lì è possibile selezionare quali applicazioni gli ospiti avranno accesso, cambiare lo sfondo, e selezionare il tipo di lockscreen. Quando l’altra persona sblocca il vostro G3 con il codice modalità ospite designato, vedranno una pagina muro che voi avrete creato per loro. Semplice?


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.