Come localizzare una persona chattando su Facebook & WhatsApp

By | febbraio 19, 2018

Come localizzare una persona chattando su Facebook & WhatsApp, oggi siamo qui con un trucco molto cool per tracciare la posizione di una qualsiasi persona chattando su Facebook/WhatsApp. Se desideriamo conoscere la località della persona con cui state chattando su Facebook/Whatsapp continuate a leggere questa guida.




Abbiamo tre diversi modi per ottenere questo, a seconda delle vostre capacità, scegliete quello che vi fa più comodo.

Come localizzare una persona chattando su Facebook & WhatsApp

Traccare l’IP della persona sulla chat di Facebook utilizzando prompt dei comandi

Fase 1. Prima di tutto, iniziare a chattare con il tuo amico di cui si desidera ottenere la posizione e fare in modo che tutte le altre applicazioni e i processi in background siano stoppati. Ora premere Win + R della tastiera.

Fase 2. Ora digitate cmd e premere invio.




Fase 3. Ora, nel prompt dei comandi visualizzato digitare netstat -an e premi invio.

Fase 4. Ora annotare l’indirizzo IP della persona.

Fase 5. Ora è necessario eseguire la scansione di tale indirizzo IP per conoscere la posizione attuale della persona andare su http://www.ip-adress.com/ip_tracer/ per controllare la posizione.

Creare un link per il monitoraggio della posizione di una qualsiasi persona

Fase 1. Prima di tutto creare un account gratuito di hosting su uno di questi siti: Hostgator o My3gb.000webhost e fare il login al tuo account e andare su File Manager. Ora scaricare il file zip dal seguente indirizzo: http://goo.gl/bwsJQU e scaricarlo sul computer.

Fase 2. Ora estrarre il file e vedrete tre file nella cartella estratta.

Fase 3. Ora caricare tutti e tre i file nella cartella principale (public_html) del file manager del vostro account di hosting.

Passo 4. Ora inviare il tuo link di hosting alla persona che si desidera tenere traccia (il tuo link sarà come Techhacks.my3gb.com ecc).

Fase 5. Ora il tracciamento sarà salvato nel file log.txt della cartella principale, andate a vedere il file per avere il tracciamento della persona di cui volete individuare la posizione.

Usare InspectLet

Questo servizio vi aiuterà a scoprire l’indirizzo IP della persona durante una chat su un qualsiasi sito di social networking. Questo servizio tiene traccia tutto quello che una persona visita su un sito web, le immagini viste, il tracciamento della posizione ecc.

Hai solo bisogno di registrarti sul InspectLet e una volta effettuato l’accesso al servizio, vi fornirà il codice di monitoraggio, e sarà necessario installare il codice di monitoraggio su una pagina web.

Dopo aver installato il codice di monitoraggio, è sufficiente inviare il link alla vittima e fargli aprire il collegamento. Lasciare che egli registri tutte le attività insieme con l’indirizzo IP e altri dettagli.

Con questi metodi, arriverete a conoscere la posizione esatta della persona che si desidera controllare e fare in modo di conoscere se la persona con cui interagite è reale o falsa.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.