Come lasciare un gruppo WhatsApp senza essere scoperto

By | giugno 14, 2018
Come lasciare un gruppo WhatsApp senza essere scoperto

Stiamo per vedere come  lasciare un gruppo WhatsApp senza essere scoperto. Scopri come uscire da un gruppo WhatsApp senza farsi vedere. … di abbandonare gruppo WhatsApp senza essere visto. Vuoi sapere Come Abbandonare un Gruppo WhatsApp senza farsi notare? A chi non è successo di essere stato inserito in uno dei tanti gruppi …!




A quanti gruppi appartieni? Vuoi lasciare un gruppo senza che i partecipanti lo sappiano? Purtroppo questo non è possibile, ma vi offro la soluzione per liberarsi di gruppo pieno  di notifiche fastidiose, segui questi semplici passaggi per interrompere la ricezione di messaggi da un gruppo di WhatsApp.

Come lasciare un gruppo di WhatsApp senza essere scoperto

Blocca le notifiche da un gruppo su Whatsapp che vuoi lasciare per eliminare le fastidiose notifiche durante il giorno.

Seleziona il gruppo che vuoi lasciare. Per i dispositivi Android: fai clic sul pulsante “Menu”.

Per i dispositivi iPhone: fai clic sul pulsante “Info”, e in questa finestra seleziona la forma delle notifiche.

Se desideri dimenticare questo gruppo, fai clic direttamente su Silenzio. Oppure, puoi scegliere l’orario in cui desideri “escludere” questo gruppo, nell’orario che avrai configurato, non riceverai nessuna notifica.

Come abbiamo già accennato prima, lasciando una discussione di gruppo, senza un messaggio che informa gli altri partecipanti della vostra decisione non è possibile, l’unica soluzione è quella di disattivare le notifiche, in questo modo continuerai a ricevere messaggi senza notifiche.

Abbiamo appena visto come lasciare un gruppo WhatsApp senza essere scoperto, se ti interessa qui sotto trovi un’altra chicca per Whatsapp.

Come effettuare videochiamate di gruppo con WhatsApp

Leggendo questo articolo capirai come è possibile effettuare videochiamate di gruppo con WhatsApp, semplicemente con poche parole. Continua a leggere qui!

Non sei ancora soddisfatto, in questa sezione trovi la collezione completa di consigli per Whatsapp…


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.