Come installare Weather Widget del Galaxy Note 4 sul Galaxy Note 3

By | febbraio 21, 2018

Se avete un Samsung Galaxy Note 3 e volete provare le nuove caratteristiche del Galaxy Note 4, è possibile scaricare il widget AccuWeather meteo app ufficiale. Il dump di sistema è stato rilasciato pochi giorni fà e gli sviluppatori hanno estratto rapidamente tutte le chicche del firmware.




È possibile scaricare e installare l’app confezionata del Galaxy Note 4, che contiene quasi ogni singola applicazione che il telefono ha. Ma non sono ottimizzate e hanno un sacco di bug e problemi. Alcuni di loro laggano tantissimo e alcuni di loro bisogna forzare la chiusura e rendono il telefono inutilizzabile fino a quando non lo riavvii.

Ma il widget meteo del Note 4 dovrebbe funzionare bene sul Galaxy Note 3. Uno sviluppatore ha preso il Note 4 widget meteo e lo ha portato su Note 3. I primi utenti che lo hanno installato segnalano che il widget lavora bene. Nessun problema di rilievo.

E’ più semplice e non ha immagini di sfondo, perché lo sfondo è ora completamente trasparente. C’era un’opzione sul Galaxy S5 che vi ha permesso di cambiare la trasparenza.

Per installare l’applicazione, spostare il file sul tuo Galaxy Note 3, entrare in modalità Recovery e flashare il file zip. Restate sintonizzati perché più articoli sul Galaxy Note 4 sono in arrivo.

Scarica il Galaxy Note 4 weather widget for Galaxy Note 3 qui sotto.

Galaxy Note 4 weather widget for Galaxy Note 3

 


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.