Come installare ViPER4Android su Pixel 2

By | giugno 13, 2018
Come installare ViPER4Android su Pixel 2

Tramite questo tutorial vedremo come installare ViPER4Android su Pixel 2. L’audio del tuo Google Pixel 2 non ti soddisfa? Ti serve il volume più alto sul tuo dispositivo Google? Si, stai leggendo l’articolo giusto. Tra qualche rigo parleremo di come installare ViPER4Android su Pixel 2.




ViPER4Android per Pixel 2 è qui! Pixel 2 e ViPER4Android sono un’ottima combinazione. Se stai cercando di migliorare l’esperienza audio già fantastica sul tuo Pixel 2, ViPER4Android è un’ottima scelta. In questa guida, ti diremo come installare ViPER4Android su Pixel 2.

ViPER4Android è probabilmente la più famosa mod audio disponibile per dispositivi Android in questo momento. È in giro da molto tempo, si è guadagnato un bel po’ di fan nel corso degli anni. ViPER4Android è stato il modulo audio go-to per gli utenti Android per molto tempo. In effetti, ci sono utenti che vogliono rootare i loro dispositivi Android solo per scaricare e installare  ViPER4Android sui loro dispositivi.

Pixel 2 è un dispositivo assolutamente eccezionale. E’ dotato delle migliori carateeristiche, l’esperienza del software senza eguali e le prestazioni della fotocamera fuori dal mondo, Pixel 2 colpisce in tutti i settori. Se c’è una cosa che potrebbe essere migliore sul Pixel 2, è l’esperienza audio. Non confonderti, gli altoparlanti esterni sono stellari. Ma l’esperienza audio delle cuffie lascia molto a desiderare. In questo articolo, ti diremo come installare ViPER4Android su Pixel 2 per un’esperienza audio migliorata.




Prerequisiti

Assicuratii che i seguenti criteri siano soddisfatti prima di procedere con l’installazione:

  1. Il tuo Pixel 2 deve essere rootato con Magisk. Sì, useremo Magisk per installare ViPER4Android su Pixel 2.
  2. L’installazione del Kernel è noto nel causare problemi con ViPER4Android. Se si utilizza Flash Kernel, è necessario eseguire il flashing di un altro kernel personalizzato. ElementalX Kernal e Snoke Kernel sono raccomandati per ViPER4Android. Se invece il tuo dispositivo gira con il kernel ufficiale, nessun problema!

Come installare ViPER4Android su Pixel 2

  1. Assicurati di aver letto la sezione dei prerequisiti qui sopra.
  2. Vai su Magisk Manager. Scorri a destra dall’angolo a sinistra e tocca Download.
  3. Una volta nella sezione Download, cerca “viper”. Ti verranno mostrate più mod ViPER4Android. Seleziona quello che dice ViPER4Android FX ( creato da ahrion, zackptg5 ). Devi toccare l’icona di download nell’angolo destro.
  4. Vedrai apparire un pop up che dice “Install ViPER4Android FX” . Tocca su install Magisk su Pixel 2.
  5. Il file verrà scaricato e installato automaticamente da Magisk Manager.
  6. Riavvia il dispositivo una volta completata l’installazione.

Fatto! ViPER4Android è stato installato con successo su Pixel 2. Questo è il modo più semplice per installare ViPER4Android su Pixel 2. Goditi l’esperienza audio migliorata sul tuo dispositivo!

Hai bisogno di aiuto? Lascia un commento qui sotto!


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.