Come installare ViPER4Android su OnePlus 5

By | Giu 8, 2018
Come installare ViPER4Android su OnePlus 5

Allora sedetevi comodi, e vediamo come installare ViPER4Android sul OnePlus 5. ViPER4Android è probabilmente la migliore mod audio disponibile per dispositivi Android al momento. Oggi vedremo come installare ViPER4Android sul OnePlus 5Scarica ViPER4Android per OnePlus 5 con Android Oreo e installalo con questi semplici passaggi.




OnePlus 5 è uno dei dispositivi più venduti nel 2017. E’ evidente che OnePlus ha lavorato duramente per mantenere il successo ottenuto con OnePlus 3 / 3T. OnePlus 5 offre quasi tutto ciò che ci aspettiamo da uno smartphone di punta a metà del prezzo di altre ammiraglie di altri produttori come Samsung, Sony o HTC. Con il grande supporto della comunità di sviluppo, OnePlus 5 ha un sacco di mod interessanti disponibili. E ora, ViPER4Android è disponibile anche per OnePlus 5. In questo articolo, imparerai come scaricare e installare ViPER4Android su OnePlus 5.

Nel caso in cui non lo sai, ViPER4Android è uno dei più famosi (audio) mod disponibili per dispositivi Android. Si dice che la mod audio ViPER4Android migliori notevolmente l’esperienza audio sul dispositivo Android. ViPER4Android offre anche una vasta gamma di opzioni per controllare la musica sul tuo dispositivo. I risultati variano da dispositivo a dispositivo. Prima del rilascio di Android Oreo per OnePlus 5, farlo funzionare era molto difficile. Non voleva proprio funzionare. Ma ora è possibile installare ViPER4Android su OnePlus 5, vediamo come!

Prerequisiti

Come installare ViPER4Android su OnePlus 5

Puoi scaricare l’ultima versione di ViPER4Android per OnePlus 5 fai click qui sotto:




Come installare ViPER4Android su OnePlus 5

  1. Assicurati di aver letto attentamente e capito la sezione “Prerequisiti” qui sopra.
  2. Installa BusyBox sul tuo OnePlus 5.
  3. Copia il file “ViPER4Android_FX_V2.7.zip” che hai scaricato nella memoria del tuo dispositivo.
  4. Riavvia il dispositivo tramite la recovery TWRP:
    • Spegni il dispositivo.
    • Premi e tieni premuto il pulsante Volume giù + pulsante di accensione finché non vedi il logo OnePlus.
  5. Una volta riavviato il telefono tramite recovery personalizzata TWRP: tocca su “Install”> Seleziona il file ViPER4Android Zip che hai copiato> “Scorri per confermare l’installazione” per installare ViPER4Android sul tuo OnePlus 5.

Riavvia il tuo dispositivo, hai finito.

Metodo alternativo per installare ViPER4Android su OnePlus 5

Il metodo di qui sopra dovrebbe funzionare senza problemi. Ma se per qualche ragione, non funziona, segui la seguente guida:

  1. Avremo bisogno di due file per far funzionare questo metodo. Scaricalo dai seguenti link:
  2. Riavvia il dispositivo in TWRP Recovery:
    • Spegni il dispositivo.
    • Premi e tieni premuto il pulsante Volume giù + pulsante di accensione finché non vedi il logo OnePlus.
  3. Una volta riavviato il telefono tramite recovery personalizzata TWRP: tocca su “Install”> Seleziona il file ViPER4Android Zip che hai copiato> “Scorri per confermare l’installazione” per installare ViPER4Android sul tuo OnePlus 5.
  4. Ora, ripeti gli stessi passaggi come sopra e installa “magisk-viper4android_fx_2.3.4.0_shq_v2.1.zip”.

Riavvia il tuo dispositivo. Hai finito!

Congratulazioni, hai installato ViPER4Andorid sul tuo OnePlus 5. Questo è di gran lunga il metodo più semplice per installare ViPER4Android su OnePlus 5 con Android Oreo.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.