Come installare ViPER4Android su Android 8.0 Oreo

By | giugno 8, 2018
ViPER4Android su Android 8.0 Oreo

In questo articolo imparerete come installare ViPER4Android su Android 8.0 Oreo. Android Oreo è l’ultimo e il più grande S.O. dell’universo Android al momento. È stato presentato l’anno scorso e l’ultimo aggiornamento è stato rilasciato con molti miglioramenti.




Ci sono nuove funzionalità come Google AutoFill API, Smart Select Options e alcune modifiche dell’interfaccia utente come il pannello Impostazioni rapide riprogettato, l’app Impostazioni e un nuovo set di Emoji. Non sono molti i dispositivi che hanno ricevuto l’aggiornamento ufficiale ma ci sono già alcune ROM personalizzate basate su Android Oreo e molti dispositivi.

Se sei un appassionato di ROM personalizzate basate su Android 8.0 Oreo goditi questa sezione! ViPER4Android è la Mod di riferimento se stai cercando una ottima Mod Audio per il tuo dispositivo Android. Certo, ci sono un sacco di Audio Mod al giorno d’oggi, ma ViPER4Android è in giro da molto tempo e offre la migliore qualità.

Il metodo che seghe è semplicissimo, basta avere installata sul vostro telefono, la recovery personalizzata TWRP. Vai in questa sezione, trova il tuo telefono e installa la TWRP. Poi basta scaricare e installare ViPER4Android su Android 8.0 Oreo tramite la recovery TWRP.




Come installare ViPER4Android su Android 8.0 Oreo

Segui attentamente i seguenti passaggi:

  1. Scarica i file richiesti dai seguenti link:
  2. Copia entrambi i file scaricati sul tuo telefono.
  3. Avvia il tuo dispositivo tramite la recovery personalizzata TWRP.
  4. Tocca su Install > Seleziona il file Zip di Magisk Installer che hai copiato sul tuo telefono> Scorri per confermare l’installazione.
  5. Una volta che Magisk è stato installato, riavvia il dispositivo.
  6. Dopo il riavvio, apri un file explorer a tua scelta e vai alla cartella in cui è disponibile il file APK di Magisk Manager> Tocca il file APK e installalo.
  7. Apri Magisk Manager per verificare se tutto è stato installato correttamente.
  8. Scarica l’ultimo modulo Magisk di ViPER4Android: Scarica Magisk Manager
  9. Apri Magisk Manager.
  10. Vai alla sezione Moduli.
  11. Tocca il pulsante Big Yellow Plus> Scegli “Flash Module Zip”.
  12. Ti verrà richiesto di selezionare un modulo utilizzando il selettore di file incorporato nel telefono. Quindi trova la cartella Download, quindi premi a lungo sul file ZIP scaricato.
  13. Quindi, tocca su “Apri”, quindi premi su “Install” sul popup per iniziare. Al termine, tocca su “Riavvia” per concludere.
  14. Vai su ViPER4Android> Impostazioni> Accedi a ‘Modalità sviluppatore’> Disattiva ‘SELinux’.

Hai finito! Hai appena installato ViPER4Android su Android 8.0 OreoNota: è necessario disabilitare ‘SELinux’ menzionata nell’ultimo passaggio ogni volta che riavviate il telefono ;).


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.