Come installare Viper4Android su Android 7.0 Nougat

By | giugno 8, 2018

Come installare Viper4Android su Android 7.0 Nougat, Viper4Android apk è ora disponibile per essere scaricato e installato su tutti i dispositivi con in esecuzione Android 7.0 Nougat. Se hai aggiornato il tuo cellulare con Android 7.0 Nougat , allora puoi installare Viper4Android per godere della migliore esperienza musicale sul tuo telefonino.




Molte persone utilizzano il proprio cellulare per ascoltare musica e sbarazzarsi dello stress. Questa applicazione migliorerà la qualità audio aumentandone anche il volume.

Il tuo smartphone deve avere i permessi di root e avere installata la recovery personalizzata. Vai in questa sezione e trova il root per il tuo telefono, poi vai in questa sezione e trova come installare la recovery TWRP.

Poi clicca su questo link e scarica il file dell’applicazione.

Come installare Viper4Android su Android 7.0 Nougat

  1. Scarica il file da qui sopra e spostalo nella memoria interna del tuo cellulare.
  2. È necessario riavviare in recovery mode. Questo, dipende dal tuo modello di cellulare, vai in questa sezione e vedi se c’è la guida su come riavviare il tuo smartphone in recovery mode.
  3. Nel menù della recovery, selezionare l’opzione “Install ZIP da SD card” e poi “Scegli zip dalla scheda SD”. Una volta trovato il file installarlo.
  4. Dopo di che scaricare ES File Explorer dal Google Play Store.
  5. Ora vai al percorso “/vendor/etc”. Basta trovare un file di “audio_effects.conf” ed eliminarlo.
  6. Ora tornare nel menu delle applicazioni. Aprire Viper4Android app sul tuo telefonino. Otterrete una notifica per l’installazione dei driver. Installali.
  7. Dopo l’ installazione, riavviare il cellulare.

Questo è tutto.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.