Come installare TWRP su Huawei Mate 10 Pro

By | giugno 7, 2018
Come installare TWRP su Huawei Mate 10 Pro

Hai deciso di installare la TWRP su Huawei Mate 10 Pro, si stai leggendo l’articolo giusto. TWRP per Huawei Mate 10 è ora disponibile per il download. Ciò significa che ora possiamo assumere il pieno controllo del nostro dispositivo, installando ROM personalizzate, Mod ed effettuare tutte le personalizzazioni che desideriamo. In questa guida, ti diremo come installare TWRP Recovery su Huawei Mate 10.




Huawei ha lanciato il Huawei Mate 10 Pro a ottobre 2017. Il telefono sfoggia un display touchscreen da 6,00 pollici con una risoluzione di 1080 pixel per 2160 pixel a un PPI di 402 pixel per pollice. Huawei Mate 10 Pro è alimentato dal processore Huawei HiSilicon Kirin 970 octa-core da 1,8 GHz ed è dotato di 4 GB di RAM.

Il telefono è dotato di 64 GB di memoria interna che, sfortunatamente, non può essere ampliata. Nel reparto fotocamere, Huawei Mate 10 Pro include una fotocamera principale da 20 megapixel sul retro e una fotocamera frontale da 8 megapixel per i selfie. Il telefono funziona con EMUI 8.0.

Negli ultimi tempi, Huawei è stata davvero brava nel supportare lo sviluppo della comunità. Hanno perfino ospitato delle competizioni dedicate agli sviluppatori. È bello vedere gli OEM abbracciare la comunità di sviluppo, finalmente!




Oggi vi guideremo su come installare la recovery personalizzata TWRP su Huawei Mate 10 Pro. La recovery TWRP ufficiale per il dispositivo è finalmente disponibile. Ciò significa che lo sviluppo del dispositivo inizierà a pieno ritmo. Ci saranno un sacco di ROM personalizzate, mod e molto altro materiale in arrivo!

Prerequisiti

Scarica TWRP per Huawei Mate 10 Pro

Puoi scaricare l’ultima versione di Huawei Mate 10 Pro TWRP Recovery cliccando qui sotto:

Passaggi per installare TWRP su Huawei Mate 10 Pro

  1. Copia il file TWRP Huawei Mate 10 Pro scaricato nella cartella in cui sono installati ADB e Fastboot sul PC.
  2. Avvia il tuo Huawei Mate 10 Pro in modalità Fastboot:
    • Spegni il dispositivo.
    • Tieni premuto Volume giù + Pulsante di accensione insieme.
  3. Collega il tuo Huawei Mate 10 Pro al tuo PC tramite cavo USB.
  4. Apri una finestra di comando dall’interno della cartella in cui sono installati ADB e Fastboot ⇒ Tieni premuto Maiusc + Tasto destro> Seleziona ‘ Apri finestra di comando qui‘ o ‘Apri finestra PowerShell qui‘.
  5. Per assicurarti che il tuo dispositivo sia correttamente collegato al PC tramite fastboot mode, esegui il comando seguente:
    fastboot devices

    Il comando precedente mostrerà il tuo dispositivo se tutto funziona correttamente.

  6. Ora, esegui il seguente comando sulla tua finestra di comando:
    fastboot flash recovery_ramdisk twrp-3.2.1-0-blanc.img
  7. Una volta completato il processo di cui sopra, riavvia il dispositivo eseguendo il comando seguente:
    fastboot reboot

Fatto! Hai appena finito di installare la recovery personalizzata TWRP su Huawei Mate 10 Pro. Se hai problemi fammelo sapere nel box commenti. Attendi il riavvio del dispositivo. Potrebbe essere necessario un po’ più del solito, niente di cui preoccuparsi. Ora puoi scaricare e flashare qualsiasi ROM o MOD. Puoi anche fare backup completo del tuo dispositivo! Questo è il modo più semplice per installare TWRP su Huawei Mate 10 Pro.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

2 thoughts on “Come installare TWRP su Huawei Mate 10 Pro

  1. Giuseppe

    Buon pomeriggio

    Sto acquistando un huawei mate 10 pro 128 Gb. Sapete se la memoria è espandibile o no ?

    Grazie 1000

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.