Come installare Survival Heroes sul tuo PC – Windows e Mac

By | agosto 2, 2018
Come installare Survival Heroes sul tuo PC

Come installare Survival Heroes sul tuo PC, Windows e Mac! Sembra che Snail Games USA voglia avere la sua giusta posizione nella classifica dei giochi di Survival. Quest’intenzione è nata con un po’ di ritardo, tuttavia, il loro nuovo gioco chiamato Survival Heroes sta oscillando tra i primi posti delle classifiche più importanti al momento. Survival Hereos è un gioco di battaglia online multiplayer non lineare. Scopriamo meglio cosa tratta questo gioco di sopravvivenza.




Survival Heroes: una breve recensione

Ovviamente l’obiettivo principale qui è sopravvivere fino alla fine dal momento che è appunto un gioco di sopravvivenza. Devi essere l’ultimo uomo rimasto in piedi dopo aver affrontato tutti gli ostacoli che ti aspettano nell’arena di battaglia. Questo gioco sembra essere una combinazione tra Battle Royale e MOBA. La società chiama questo MOBR ibrido. Come sempre, i giocatori saranno spinti giù da un aereo e devono scegliere un’area su cui atterrare. Una volta atterrati, inizia la loro missione di sopravvivenza.

I giocatori devono trovare le armi per la loro difesa subito dopo aver toccato terra. Devono anche trovare delle zone sicure. Le zone sicure aiuteranno i giocatori a proteggersi dai nemici. Dopo aver ucciso i nemici, puoi tornare alla zona sicura. Non c’è assolutamente alcun pericolo nella zona sicura, ma il problema è trovarla.

Poiché ci sono oltre 99 giocatori appena atterrati, sono tutti impegnati a trovare le loro zone di sicurezza. Se l’area finisce fuori dalle zone di sicurezza, avrai la possibilità di andare avanti nell’arena di battaglia. Fare ciò ti farà sicuramente uccidere. Quindi, agisci velocemente e prendi un posto dove puoi goderti la vita tranquilla per un po’.




I giocatori dispongono di una grande mappa in questo gioco. Una volta che hanno sconfitto tutti i nemici in una particolare area, devono spostarsi in un’altra area per conquistare anche quella come è stato fatto con la precedente. In questo gioco non devi diventare l’eroe di un luogo in particolare, bensì devi conquistare l’intera mappa.

Usa le tue armi con attenzione. Crea le strategie per assicurarti la tua sopravvivenza in questa dura battaglia. Un sacco di ostacoli ti stanno aspettando sul campo di battaglia. Hai ciò di cui hai bisogno? Metti a tacere i nemici e scatena il guerriero nascosto dentro di te.

Survival Heroes ha una grafica molto diversa rispetto ai normali giochi di sopravvivenza. Questo gioco utilizza una grafica 3D per darti la migliore esperienza possibile, inoltre è gratis. Fin dal primo momento, sembra un gioco molto avvincente. Continua a leggere per saperne di più.

Come installare Survival Heroes sul tuo PC – Windows & MAC

In primo luogo, questo gioco è stato realizzato per Android e iOS. Tuttavia, la versatilità di Android ti consente di eseguire tutte le sue app anche su un computer, quindi puoi anche scaricare e giocare a Survival Heroes sul tuo computer. Che sia un computer Windows o un computer Mac, potrai goderti questo gioco su entrambi i dispositivi.

Survival Heroes per PC può essere giocato sui computer Windows e Mac. Puoi giocare a Survival Heroes per PC sia sul computer fisso che su quello portatile. Gli utenti Windows possono utilizzare BlueStacks 3 e gli utenti Mac possono utilizzare i vecchi BlueStacks per utilizzare questo gioco sul proprio computer. Segui i passaggi indicati nella guida sottostante per installarlo subito.

Come installare Survival Heroes sul tuo PC – Windows

1. Scarica e installa BlueStacks N sul tuo computer. Gli utenti Mac possono invece scaricare e installare BlueStacks.
2. Ora apri BlueStacks 3 e quindi apri la scheda Le mie app.
3. Vai su App di sistema e apri Google Play Store.
4. Una volta all’interno del Play Store, cerca Survival Heroes nel box di ricerca, oppure scaricalo dal seguente link: Survival Heroes apkpure
5. Non appena trovi il gioco, installalo e avvialo da Le mie app. Segui le istruzioni sullo schermo per giocare usando il mouse e la tastiera.

Come installare Survival Heroes sul tuo Pc – Mac

1. Scarica e installa BlueStacks sul tuo computer.
2. Apri BlueStacks ora e avvia Google Play Store al suo interno.
3. Nel Play Store, cerca Survival Heroes.
4. Installa il gioco e segui le istruzioni sullo schermo per giocare a Survival Heroes usando Mouse e tastiera.

Per il momento questo è tutto. Speriamo di esserti stati d’aiuto, lascia un commento qui sotto se ti va!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.