Come installare SuperSu su Android

Come installare SuperSu su Android, in questa guida, imparerete come installare SuperSU utilizzando TWRP Recovery su qualsiasi dispositivo Android. In questa guida imparerete come installare SuperSU sul telefono Android. In poche parole vedremo come fare il root al cellulare con SuperSU.

Link sponsorizzati



Installando SuperSU sul telefono Android, vuole dire ricevere i permessi di root sul vostro telefono. Con il root al vostro telefono potete finalmente installare rom personalizzate e applicazioni che per funzionare hanno bisogno del root.

Noi di Guidesmartphone vi raccomandiamo la recovery TWRP in quanto è la più utilizzata da un sacco di dispositivi Android, l’installazione è molto semplice e facile. Poi ad ogni nuovo sistema operativo essa viene aggiornata.

Avvertenze: guidesmartphone.net non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi tipo di danno verificato al vostro dispositivo, seguite questo tutorial a vostro rischio.

Link sponsorizzati



Download:

  1. Download SuperSu v2.46 (versione stabile)
  2. Download SuperSU v2.66 Marshmallow Root package (per Marshmallow)
  3. Direct Link Download SuperSU 2.56 (per tutti tranne Marshmallow)

Per Android 6.x.x Marshmallow

Per Android 7.x.x Nougat

Come installare SuperSu su Android

  1. Scaricate e trasferite il file SuperSU nella memoria interna del dispositivo. Se invece leggete l’articolo dal vostro dispositivo mobile, scaricatelo direttamente sul dispositivo.
  2. Ora avviate il dispositivo in recovery TWRP.
  3. Una volta entrati nel menù della recovery selezionate il file appena scaricato e premete su Install e installate il file SuperSU che avete trasferito nel passaggio precedente.
  4. Una volta installato avete fatto.
  5. Riavviate il dispositivo.
  6. Fatto!!!

Il vostro dispositivo Android è ormai rotato.

Per la conferma, installate Root Checker dal Google Play Store e confermate i privilegi di root sul vostro smartphone.

Per qualsiasi domanda relativa a questo post lasciatemi un commento 🙂