Come installare Substratum su Galaxy Note 8 [No Root]

By | giugno 7, 2018
Come installare Substratum su Galaxy Note 8

Substratum su Galaxy Note 8 è la soluzione per i temi più popolare disponibile per Android al momento. Ora puoi installare Substratum su Galaxy Note 8 senza root. Anche se il Galaxy Note 8 supporta i temi nativi, i temi Substratum per Galaxy Note 8 sono molto interessanti. Leggi qui sotto come fare per scaricare e installare Substratum su Galaxy Note 8.




Substratum Theme Engine è la soluzione di temi più popolare disponibile per dispositivi Android in questo momento. Inizialmente, Substratum ha iniziato a supportare dispositivi Android con i permessi diroot. Quando Google ha introdotto Android Oreo, tutto è cambiato. Substratum ha iniziato a supportare i dispositivi Android che eseguivano Android Oreo senza root. E non si sono fermati qui. Substratum ha presto iniziato a supportare anche i dispositivi Samsung. In questa guida, vedremo come installare Substratum su Galaxy Note 8 senza root.

Samsung offre molte personalizzazioni e opzioni per rendere l’interfaccia del Galaxy Note 8 cool. Ma in realtà con un uso prolungato gli utenti si annoiano di questi temi e opzioni. Questo è il motivo per cui molti utenti iniziano ad installare temi di terze parti. Molti utenti temono di rootare il dispositivo e finiscono per rimanere con quei temi noiosi per sempre. Ma ci sono dei metodi per ottenere temi di terze parti sul tuo Galaxy Note 8, senza fare il root al tuo dispositivo. In questa guida, ti parleremo di come installare Substratum su Galaxy Note 8 senza root.

Substratum è uno dei motori a tema di terze parti più utilizzati sui dispositivi Android. Ha una collezione di temi compatibili con il Galaxy Note 8. E la cosa migliore è che non devi fare il root del dispositivo per applicare nuovi temi. La procedura è davvero semplice e può essere eseguita sul tuo dispositivo oggi stesso. Leggi attentamente i passaggi per applicare nuovi temi con Substratum su Galaxy Note 8.




Come installare Substratum su Galaxy Note 8 [No Root]

Avremo bisogno di due app per fare in modo che Substratum funzioni completamente su Galaxy Note 8 senza root. Installa le app sotto indicate dal Google Play Store:

Come installare Substratum su Galaxy Note 8 [No Root]

  1. Assicurati di aver installato le app elencate nella sezione download qui sopra. Avrai bisogno di entrambe le app.
  2. Scarica un tema che non si basi sul sistema Android o Google Apps. Quindi, trova dei temi come Swift Black o Swift Dark sul Google Play Store.
  3. Una volta installato il tema, l’app Substratum pubblicherà una notifica indicante che è stato installato un nuovo tema.
  4. Apri il tema in Substratum> fai clic sull’app [una alla volta, almeno per ora] e fai clic sul pulsante nell’angolo in basso a destra.
  5. Fare clic su Installa e lasciarla installare.
  6. Chiederà di installare un APK sul tuo dispositivo. Installala.
  7. È possibile passare all’applicazione che si sta tentando di applicare al tema e vedere se è corretta. In caso contrario, forza manualmente la chiusura dell’app nelle Impostazioni o riavvia il dispositivo e ricontrollare.

Questo è il modo più semplice per installare substartum su Galaxy Note 8. E ‘ALTAMENTE raccomandato NON applicare gli elementi di Sistema Android e SystemUI fino a che UNLESS non è supportato dal tema e mostra “sovrapposizioni pericolose” per impostazione predefinita.

Come installare Substratum su Galaxy Note 8 [No Root] – Secondo metodo

Download

Guida:

  1. Scarica e installa l’app e l’addon dai link sopra
  2. Aprire Substratum
  3. Scarica il tema preferito
  4. Apri il tema scaricato e installalo
  5. Installa il file APK quando richiesto
  6. Hai applicato con successo il tema
  7. Se il tema non viene applicato, prova a riavviare il dispositivo

Se hai domande o commenti lascia un commento qui sotto.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.