Come installare Sarahah su Windows – MAC

Come installare Sarahah su Windows – MAC

Come installare Sarahah su Windows – MAC. Come installare Sarahah su PC. Windows e MAC. Sarahah per PC è ora disponibile e può essere facilmente installato su un PC desktop/computer portatile con Windows XP/7/8/8.1/10 e MacOS/OS X.

Link sponsorizzati



Conosciamo un attimino questa nuova applicazione e poi vediamo come scaricare e installare Sarahah su Windows XP/7/8/8.1/10 e MacOS/OS X.

Sarahah è un’applicazione nata per inviare messaggi anonimi ai vostri amici o colleghi. Sarahah dall’arabo vuol dire “Onestà”. Ed è proprio quello che promette di fare questa applicazione. Si tratta di un programmino per inviare dei feedback anonimi ai propri datori di lavoro, amici o parenti.

Una volta scaricata, l’app esegue una ricerca degli amici già iscritti e poi si può procedere a “recensirli” a piacimento e in forma anonima. Ma come scaricare e installare Sarahah su Windows XP/7/8/8.1/10 e MacOS/OS X?

Link sponsorizzati


Come installare Sarahah su Windows – MAC

Scarica Sarahah su Windows – MAC –> Metodo 1

  1. Scarica Sarahah  APK
  2. Scarica e  installa BluestacksBluestacks App Player
  3. Una volta installato Bluestacks, fai doppio clic sull’APK appena scaricato.
  4. L’APK verrà installato, una volta installato Bluestacks, cliccare due volte sull’applicazione Sarahah appena installata.
  5. Fai clic sull’icona Sarahah per aprirla, segui le istruzioni visualizzate per riprodurla.

Scarica Sarahah per PC Windows – Metodo 2

  • Innanzitutto, scarica e installa il tuo emulatore Android preferito sul tuo Windows o Mac. Noi per questo articolo abbiamo utilizzato Bluestacks.
  • Una volta installato, lancialo dal tuo desktop. Devi aggiungere il tuo account Google per utilizzare il Google Play. Vai su -> impostazioni-> Account Gmail.
  • Quando viene caricata la schermata del tuo emulatore, fai clic sull’icona Cerca.
  • Ora devi digitare il nome dell’applicazione. Devi cercare Sarahah, nella barra di ricerca, scrivere Sarahah e premere enter.
  • Ora sarai portato alla pagina delle app, qui devi cliccare sull’installa. Inizia a scaricare l’applicazione e una volta completato il download, Sarahah verrà installato.
  • Prima di spostarti devi dare il permesso a Sarahah per accedere alle informazioni del tuo sistema. Fai clic su Accetta quando vedrai il pop-up.
  • Ora, attendi che il processo di installazione sia completo, una volta scaricato e installato Sarahah, vedrai una notifica come se lo stessi installando sul tuo dispositivo Android. Entra nella home page di BlueStacks e tu vedrai il logo Sarahah nelle tue applicazioni. Clicca sul logo Sarahah per iniziare ad usarlo.

Da questo momento puoi anche tu recensire un tuo amico o il tuo capo installando Sarahah su Windows XP/7/8/8.1/10 e MacOS/OS X?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*