Come installare OxygenOS Rom 2.1.0 sul OnePlus 2

By | febbraio 20, 2018

Come installare OxygenOS Rom 2.1.0 sul OnePlus 2. OnePlus ha ricevuto un altro aggiornamento OTA OxygenOS, solo poche settimane dopo il rilascio di OxygenOS 2.0.2. Questo aggiornamento aumenta il numero di versione da 2.0.2 a 2.1. Si tratta di un aggiornamento più grande e più importante del precedente.




Secondo OnePlus, OxygenOS 2.1.0 è un grande aggiornamento e comprende miglioramenti e correzioni di molti bug. Questo aggiornamento consente di risolvere alcuni dei problemi più segnalati dagli utenti con il OnePlus 2.

OxygenOS 2.1.0 per il OnePlus 2 porta la modalità tanto attesa della fotocamera manuale, in modo da poter modificare le impostazioni per la migliore qualità dell’immagine. Il supporto Raw è abilitato per le applicazioni della fotocamera di terze parti dal Play Store. C’è un nuovo bilanciamento del colore per la regolazione del tono colore dello schermo e il ritardo di quando si mette il telefono in modalità Aereo non c’è più.

OnePlus è molto coerente quando rilascia gli aggiornamenti software. Se il vostro OnePlus 2 ha in esecuzione OxygenOS 2.0.2, allora dovete andare nelle Impostazioni> Info sul telefono> Aggiornamenti software e scaricare il nuovo firmware. Se per qualche motivo il telefono dice che gli ultimi aggiornamenti sono stati installati, allora è possibile scaricare il file zip OTA e installarlo manualmente sul telefono.




Come installare OxygenOS Rom 2.1.0 sul OnePlus 2

Per installare questo aggiornamento sul tuo telefono, devi avere installata la versione stock del firmware. Se invece tieni installata la versione custom, questo aggiornamento non verrà installato.

  1. Scarica OxygenOS 2.1.0 OTA file ZIP.
  2. Collegare il telefono al computer e trasferire il file nella memoria interna del telefono.
  3. Spegnere il telefono e avviarlo in modalità di ripristino.
  4. Seleziona ‘Applica aggiornamenti’ utilizzando i tasti del volume. Passare alla cartella di download e selezionare OxygenOS 2.1.0.
  5. Il processo di installazione si avvierà. Attendere che il file OTA venga installato.

Una volta installato il file, riavviare il telefono e godetevi l’ultimo aggiornamento software del vostro OnePlus 2. È possibile utilizzare una recovery personalizzata come TWRP, ma è necessario cancellare i dati e fare un reset di fabbrica.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.