Scaricare e installare Odin su Windows 7/8/10

Come installare Odin su Windows 7/8/10

Scaricare e installare Odin su Windows 7/8/10. Scaricare Odin per Windows. Download Odin. Odin per Samsung. Samsung è attualmente lo smartphone più popolare al mondo. A partire dal 2017, Samsung occupa la prima posizione nell’elenco dei produttori di smartphone che hanno venduto più dispositivi.

Link sponsorizzati



Ci sono in giro più dispositivi Samsung Galaxy che di qualsiasi altro dispositivo. Ciò significa che hanno una grande comunità e un supporto per gli sviluppatori. Pertanto non è una sorpresa che i firmware Stock e le ROM personalizzate per smartphone Samsung Galaxy siano disponibili in abbondanza e il processo per il root dei telefoni Samsung è molto semplice rispetto a quello di altri telefoni.

Ad esempio negli smartphone prodotti da OnePlus o Motorola, è necessario sbloccare il bootloader dalla modalità Fastboot, manualmente installare una recovery personalizzata o inserire un manipolo di codici per installare un firmware.

Samsung ha reso questi processi molto facili per i propri utenti sviluppando uno strumento chiamato Odin. Odin è un software per Windows che consente di installare o flashare firmware e recovery personalizzate per qualsiasi tipo di smartphone Samsung Galaxy. Il processo è molto semplice e meno rischioso dell’installazione manuale.

Link sponsorizzati


Scaricare e installare Odin su Windows 7/8/10

CF-Auto-Root, un’estensione disponibile per Odin ed è utilizzato per fare il root automaticamente sulla maggior parte degli smartphone Samsung Galaxy.

È possibile utilizzare Odin per ripristinare facilmente il telefono cellulare nella versione del firmware principale o semplicemente ripristinare il dispositivo da un bootloop o migliorare i problemi di prestazioni installando il sistema operativo ufficiale dopo averlo ripristinato ai dati di fabbrica.

Se vuoi fare una delle cose che abbiamo parlato qui sopra, dovresti prima installare il software Odin sul tuo PC o computer portatile Windows. Non ti preoccupare, puoi seguire la guida qui sotto passo dopo passo per farlo.

Scarica Odin per Samsung (Windows)

Odin3_v3.12.7.zip (ultimo) Scarica

Odin3_v3.12.5.zip Scaricare

Odin3_v3.12.4.zip Scaricare

Odin3_v3.12.3.zip Scaricare

Come installare Odin su Windows 7/8/10

Fase 1. Prima scarica il software Odin. File zip dalla sezione download.

Passo 2. Una volta scaricato il file zip Odin sul tuo computer, estrailo con un’applicazione come unzip, Winrar o 7Zip.

Passo 3. Una volta che il file zip Odin è unzipped, aprire la cartella Odin. Dovrebbero essere due file 1) Odin.ini 2) odin.exe.

Passo 4. Ora fare clic con il pulsante destro del mouse su file Odin.exe ed eseguire come amministratore.

Fase 5. Ora apparirà un popup che dice ” vuoi consentire ad un publisher sconosciuto di apportare modifiche al tuo dispositivo“, basta cliccare su ““.

Fase 6. Ora Odin dovrebbe aprire il suo menu principale.

Fase 7. Fatto !!! Hai installato Odin correttamente sul tuo PC/computer portatile.

Se hai qualche domanda o suggerimento in merito a questo post, ti invitiamo a condividerlo nella sezione commenti sotto. 🙂

Approfondimenti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*