Come installare LineageOS 15.1 ROM su OnePlus 6

By | luglio 16, 2018
Come installare Lineage OS 15.1 ROM su OnePlus 6

Come installare LineageOS 15.1 ROM su OnePlus 6. L’ultima ammiraglia di OnePlus, il OnePlus 6 è stato lanciato a maggio di quest’anno con Android 8.1 Oreo. OnePlus 6 offre una meravigliosa esperienza Android near-stock ed è uno dei migliori telefoni rilasciati al di fuori del Pixel in quanto ha già accesso ad Android P Beta.




Come installare LineageOS 15.1 ROM su OnePlus 6

È disponibile un aggiornamento personalizzato tramite l’installazione di una ROM su OnePlus 6. In questo modo è possibile installare LineageOS 15.1 ROM su OnePlus 6. Insieme all’aggiornamento della ROM, potrai accedere a numerose personalizzazioni del sistema operativo e ad un’interfaccia utente pulita. Lo sviluppo personalizzato per i dispositivi OnePlus è sempre stato rapido. In questo articolo, ti mostreremo come installare LineageOS 15.1 su OnePlus 6.

OnePlus 6 è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 845 e viene fornito con 3 opzioni di archiviazione: 128/256 GB con 8 GB di RAM e 64 GB con 6 GB di RAM. E’ disponibile in quattro opzioni di colore, Midnight Black, Mirror Black, Silk White e Amber Red. Il dispositivo è alimentato da una batteria di 3300 mAh. Sul fronte della fotocamera, OnePlus 6 offre una configurazione con doppia fotocamera con obiettivo 16 MP f / 1.7, 27mm, 1 / 2.6, 1.22μm e 20 MP f / 1.7, 1 / 2.8, 1.0μm sul retro.

La fotocamera per i selfie è un sensore da 16 MP. Tuttavia, se desideri provare Android di serie senza bloatware e numerose personalizzazioni del sistema operativo, LineageOS è la ROM perfetta. È il successore del custom CyanogenMod. Viene fornito con opzioni di ottimizzazione insieme ad un bel design.




La ROM non ufficiale Lineage OS 15.1 porta l’aggiornamento ad Android 8.1 sul dispositivo ed è stata sviluppata da LuK1337 del forum XDA. La ROM viene fornita con le funzionalità standard della LineageOS e gli utenti hanno riferito che tutto funziona correttamente. Quindi, senza ulteriori indugi, vediamo come installare LineageOS 15.1 ROM su OnePlus 6.

Prerequisiti

  1. Il dispositivo deve avere almeno il 60% di carica per garantire che non si esaurisca la batteria durante il processo di installazione.
  2. Abilita il debug USB  sul tuo telefono. Per fare ciò, vai su Impostazioni dispositivo »Opzioni sviluppatore» attiva l’interruttore “Debug USB”.
  3. Installa gli strumenti ADB e Fastboot sul tuo PC. Puoi seguire la nostra semplice guida che ti consente di installare gli strumenti ADB e Fastboot in 15 secondi.
  4. Assicurati di avere la TWRP più recente su OnePlus 6. Se non hai ancora installato, segui la nostra guida all’installazione TWRP OnePlus 6 qui.

download

Leggi la guida su: Come installare Lineage OS 15.1 ROM su OnePlus 6

Tramite questo tutorial hai appena finito di installare Lineage OS 15.1 ROM su OnePlus 6. Per qualsiasi tipo di problema non esitare a chiedere nel box commenti.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.