Come installare i driver USB sul PC per il Samsung Galaxy S5

Se sei un utente Galaxy S5, allora siete a conoscenza dei driver USB Android. Come installare i driver USB sul PC per il Samsung Galaxy S5. Con questi driver è possibile collegare il dispositivo al PC. Se i driver non sono installati sul PC,non  è possibile collegare il telefono al PC e non puoi gestire il file sul tuo PC. Se si desidera accedere al telefono come archivio esterno o trasferire file dal telefono al PC, allora è necessario scaricare i driver USB per il PC. Oggi in questa guida vi mostreremo come installare i driver USB corretti per il vostro smartphone Samsung Android.

Link sponsorizzati



Prima di iniziare, si deve prima pulire il computer dai driver precedenti. Se recentemente avete installato alcuni driver USB sul vostro PC, dovete quindi disinstallare i driver precedenti installati per il telefono sul computer. Dopo di che seguire le istruzioni qui sotto.

Come installare i driver USB sul PC per il Samsung Galaxy S5

E’ uno dei migliori e più semplici metodi per installare i driver USB per il Galaxy S5 . Tutto quello che dovete fare è scaricare il file di installazione sul PC e installare lo stesso sul proprio PC.

Download the Galaxy S5 drivers setup file here [Mirror Link], una volta che l’installazione è stata eseguita riavviare il PC per l’installazione dei driver.

Link sponsorizzati



Come installare i driver USB sul PC per il Samsung Galaxy S5 con Samsung Kies 3

Si tratta di altro metodo e più completo per installare i driver USB per i telefoni Android Samsung. Scaricare e installare Samsung Kies 3? Link per il download. E i driver USB sono installati sul vostro PC.

Se il KIES è già installato sul vostro Pc e ancora i driver USB non funzionano correttamente. Con KIES aperto, andare su “Strumenti” e selezionare l’opzione “Reinstallare driver di periferica”.

Questo installerà nuovamente i driver e cosi risolverete il problema sul vostro PC.

Questo è tutto. Ora è possibile collegare il telefono Samsung al PC e gestire facilmente il vostro smartphone.