Come installare Galaxy S8 Always On Display sul Galaxy S7 & S7 Edge

By | maggio 4, 2018

In questo tutorial vedremo come installare Galaxy S8 Always On Display sul Galaxy S7 & S7 Edge. La guida è molto semplice e facile. Il Samsung Galaxy S8 è stato rilasciato con moltissimi cambiamenti, hardware e software.

Link sponsorizzati



Ha un design completamente diverso e un buon/bel display Super AMOLED, con l’ultimo circuito integrato da 10nm, una delle migliori fotocamere per smartphone e molto altro ancora. Si tratta di uno dei migliori e più veloci telefoni che si possono acquistare in questo momento.

Ma il Galaxy S8 non ha ricevuto solo modifiche hardware. Anche il software è cambiato un bel po’. Uno di questi cambiamenti ha a che fare con la funzione di visualizzazione Always On Display. Annunciato per la prima volta sul Galaxy S7.

Always On Display è stato progettato per consultare le informazioni che più ci servono durante la giornata, notifiche comprese, senza dover tutte le volte necessariamente accendere il display per consultarle.

Link sponsorizzati



Come installare Galaxy S8 Always On Display sul Galaxy S7 & S7 Edge

La funzione Always On sul Galaxy S8 ha ottenuto un upgrade rispetto al software rilasciato lo scorso anno. È possibile scegliere di visualizzare l’orologio in digitale o analogico, calendario, immagini o un orologio Edge.

L’applicazione del Galaxy S8 Always On è stata estratta dal sistema del telefono e il file APK può essere installato su altri telefoni Samsung.

Grazie ad alcuni sviluppatori dei più noti forum è possibile installare l’applicazione Galaxy S8 Always On Display su altri telefoni Samsung con in esecuzione Marshmallow o Nougat, come ad esempio il Galaxy S7 e S7 Edge.

L’applicazione può essere installata su cellulari come il Galaxy S6 (Edge) o Note 5 ma potrebbe non funzionare.

Questo è il file che verrà installato sul telefono. Non avete bisogno di un dispositivo root o di una recovery personalizzata per installarlo.

Come installare

  1. Scaricate il file dal link qui sopra e spostatelo nella memoria interna del telefono.
  2. Andate nelle Impostazioni> “Blocco schermo e sicurezza” e attivate fonti sconosciute se non l’avete già fatto. Questo vi permetterà di installare i file APK di terze parti.
  3. Andate poi nella cartella in cui si trova il file APK e cliccate sopra per installarlo.
  4. Andate nelle Impostazioni> Display e attivate Always On Display.
  5. Se l’applicazione si chiude, andate nelle Impostazioni> Applicazioni> Always On Display> e cancellate i dati.

Tornate alla schermata iniziale e ruotate lo schermo spento. Godetevi il nuovo Galaxy S8 Always On Display sul tuo Galaxy S7 o altri telefoni Samsung.

È possibile personalizzare l’interfaccia utente andando nelle Impostazioni> Display> Always On.

È anche possibile selezionare quello che desiderate visualizzare e cosa no.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *