Come installare Flash Player sul Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 è già uscito ed è disponibile nei negozi e se sei uno dei fortunati che hanno messo le mani su questo gigantesco dispositivo Android allora vorreste vedere il vostro Note 4 girare al massimo. Ma purtroppo gli sviluppatori Android hanno deciso di non supportare Flash Player nelle loro prossime versioni di Android. Come il Samsung Galaxy Note 4 uscito con l’ultima versione di Android, Android 4.4 KitKat.

Link sponsorizzati



Quindi non ci sarà il supporto Flash Player come per il S.O Android Jelly Bean 4.1 gli sviluppatori di Google hanno deciso di ritirare il proprio sostegno a Flash Player e di utilizzare fonti alternative per visualizzare i contenuti Flash sui loro smartphone con sistema operativo Android JB 4.1 o superiore.

Ma la buona notizia è che gli sviluppatori di Adobe non hanno rinunciato e hanno postato l’ultima versione di Flash per gli utenti dei dispositivi Android sul loro sito. Questi lettori flash supportano tutti i firmware Android tra cui Android 4.0, 4.1, 4.2, 4.3 e Android 4.4 KitKat. È possibile scaricare il Flash Player richiesto dal link qui sotto e installarlo sul vostro dispositivo Android.

Una cosa da ricordare è che Flash Player funziona bene su tutti gli smartphone della serie Samsung Galaxy compreso l’ultimo Samsung Galaxy Note 4. È possibile installare il flash player sul tuo smartphone seguendo questa guida passo passo indicato di seguito.

Link sponsorizzati


Installare Flash Player sui dispositivi Android

Seguire il passo passo questa guida per installare Flash Player sul vostro smartphone e tablet Android.

Fase 1 : Prima di tutto andare nelle Impostazioni sul tuo dispositivo Android.

Passo 2 : Ora abilitare “Origini sconosciute” navigando nelle Impostazioni  > Sicurezza.

Fase 3 : Scaricare il tuo desiderato Adobe Flash Player dal link indicato di seguito.

Fase 4 : Dopo aver scaricato Flash Player sul vostro PC o nel dispositivo Android, trasferitelo nella memoria interna o scheda SD.

Passo 5 :Trovare il file apk Flash Player trasferito sul telefono e installatelo toccando sul file .apk.

Fatto! È stato installato con successo Flash Player sul dispositivo. Ora è possibile eseguire tutti i video online e altri contenuti chehanno bisogno di Flash Player.

Flash Player 11.1 per Android 4.0

Approfondimenti

Leave a Reply