Come installare driver LG Q6

By | maggio 4, 2018

Come installare driver LG Q6. Come collegare LG Q6 al computer. LG Q6 lo si può definire un telefono incompleto, per due mancanze. La prima è la mancanza del sensore di impronte digitali, la seconda è stata la scelta di un processore Snapdragon 435, sarebbe stato molto meglio un 625.




Noi di Guidesmartphone non non siamo un sito di critiche, scusateci è stato un modo per iniziare l’articolo, anche se non abbiamo scritto nessuna bugia. Noi siamo qui solo per aiutarvi nelle difficoltà. Di solito quando si collega uno smartphone Android a Windows, automaticamente viene riconosciuto e il sistema operativo inizia subito ad installare i driver.

Ma non è sempre cosi. Se abbiamo collegato il nostro smartphone al computer e non succede niente, vuol dire che bisogna installare i driver per LG Q6. Potrebbe esserci un qualche tipo di conflitto, spesso dettato dall’installazione di vecchi dispositivi o perché utilizziamo una vecchia versione di Windows.

Allora per risolvere questo problema dobbiamo installare i driver per LG Q6 sul nostro Pc. La guida è molto semplice, potete scegliere di installare i driver manualmente, oppure scegliere di utilizzare la suite ufficiale LG. Ed è quello che vi consiglio di fare, è molto utile anche per aggiornare il vostro smartphone.




Come installare driver LG Q6

Come fare Hard Reset LG Q6

Per fare questo basta scaricare e installare ’LG BRIDGE’ dalla seguente pagina, poi collegate il telefono senza sincronizzare. Sulla pagina dove scaricate la suite ci sono alcune soluzioni ai problemi più comuni.

Se casomai non riuscite con la suite ufficiale LG, potete provare ad installare i driver in formato .exe dalla nostra pagina dei driver qui.  Oppure installate i driver da qui sotto, avete più di una soluzione, utilizzate quella meglio per voi.

In questo articolo abbiamo visto come scaricare Driver per LG Q6. Più semplice di cosi….!

Vai già via, dai un’occhiata a: Come collegare il computer alla TV con un cavo HDMI


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.