Come installare Dolby Atmos su OnePlus 6

By | giugno 16, 2018
Come installare Dolby Atmos su OnePlus 6

A chi non piace ascoltare la musica sul proprio dispositivo? Scarica subito Dolby Atmos su OnePlus 6Dolby Atmos Audio Mod è una delle più famose mod audio disponibili per OnePlus 6. In questa guida, ti diremo come scaricare e installare Dolby Atmos su OnePlus 6 con Android Oreo.




La Mod audio Dolby Atmos migliora notevolmente l’esperienza audio sugli smartphone. In questa guida, ti diremo che è possibile installare la mod audio Dolby Atmos su OnePlus 6. OnePlus 6 è l’ultimo e più grande smartphone che OnePlus ha rilasciato quest’anno, finora. Lo smartphone TOP di GAMMA è stato rilasciato quasi un mese fa ed è stato ben accolto sia dai fan sia dai recensori.

Con il OnePlus 6, abbiamo assistito ad un design completamente nuovo, a differenza dei precedenti due smartphone di OnePlus. Per la prima volta, OnePlus ha deciso di utilizzare il vetro sul proprio smartphone. Non esiste un supporto per la ricarica wireless, il che è un peccato! I dispositivi OnePlus sono sempre stati famosi per il loro incredibile supporto da parte degli sviluppatori.

Come tutti gli altri dispositivi OnePlus, lo sviluppo di OnePlus 6 è già iniziato a pieno ritmo, con un sacco di ROM e kernel personalizzati già disponibili. Oggi ti guideremo su come installare Dolby Atmos su OnePlus 6. Dolby Atmos Sound Mod è una delle migliori mod audio disponibili per dispositivi Android in questo momento.




Ci sono molte mod audio disponibili per Android come Viper4Android, ARISE Sound Mod, ecc. Ma Dolby Atmos ha guadagnato molti fan negli ultimi due anni. Grazie a XDA Recognized Contributor guitardedhero, ora possiamo goderci il Dolby Atmos Audio Mod su OnePlus 6. È riuscito a portare il segnale digitale Dolby Atmos e la GUI dall’ultimo firmware Android Oreo di ZTE ™ Axon 7 su OnePlus 6.

Scarica Dolby Atmos per OnePlus 6

Puoi scaricare OnePlus 6 Dolby Atmos Sound MOD cliccando qui sotto:

Come installare Dolby Atmos su OnePlus 6

  • È stato testato solo su OnePlus 6. Non su altri dispositivi.
  • OnePlus 6 deve avere in esecuzione Android Oreo.
  • OnePlus 6 con Android Oreo deve essere rootato: Installa TWRP e Root OnePlus 6 su Android Oreo
  • È necessario disporre di una recovery personalizzata ( consigliato TWRP ). Qui sopra!
  • Effettua un backup nandroid completo del dispositivo prima di procedere.

Come installare Dolby Atmos su OnePlus 6

  1. Assicurati di aver letto la sezione prerequisiti qui sopra e di aver soddisfatto tutte le condizioni.
  2. Vai su Impostazioni> Audio e disattiva Sintonizzatore audio.
  3. Copia il file Dolby Atmos Zip scaricato sul tuo OnePlus 6.
  4. Riavvia il dispositivo tramite recovery TWRP e crea un backup completo Nandroid. Tocca su ‘Backup’> Seleziona le partizioni necessarie> crea backup.
  5. Quindi, torna alla schermata iniziale TWRP e seleziona “Install”. Quindi, seleziona il file scaricato e installalo.
  6. Riavvia il tuo dispositivo.
  7. Fatto!

Congratulazioni, ora hai Dolby Atmos su OnePlus 6. Vai al Thread del Forum XDA, nel caso tu abbia bisogno di ulteriore assistenza o di interagire direttamente con lo sviluppatore. Questo è il modo più semplice per installare Dolby Atmos su OnePlus 6 con Android Oreo. Hai bisogno di aiuto? Lascia un commento qui sotto!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.