Come installare Dolby Atmos su OnePlus 5

By | giugno 8, 2018
Come installare Dolby Atmos su OnePlus 5

A chi non piace ascoltare la musica sul proprio dispositivo? Scarica subito Dolby Atmos su OnePlus 5Dolby Atmos Audio Mod è una delle più famose mod audio disponibili per OnePlus 5. In questa guida, ti diremo come scaricare e installare Dolby Atmos su OnePlus 5 con Android Oreo.




OnePlus 5 e OnePlus 5T sono stati gli smartphone di punta di OnePus nel 2017. OnePlus 5 è una bestia assoluta, sia come hardware che software. Il mio OnePlus 3 di quasi due anni funziona ancora una bellezza, non lagga mai! Se dobbiamo scegliere che cosa OnePlus ha indovinato, è il suo sistema operativo OxygenOS.

Potrebbe non essere personalizzabile come MIUI o grezzo come Android ma il sistema operativo va via che è un piacere! A mio parere, OxygenOS rappresenta l’equilibrio perfetto su questo smartphone. La qualità audio di OnePlus 5 non è affatto male, ma è comunque migliorabile.

Se stai cercando di migliorare ulteriormente la già grande esperienza audio, puoi scaricare Dolby Atmos su OnePlus 5 e installarlo. Ci sono molte mod audio disponibili per Android come ViPER4Android e ARISE Sound Mod, ma Dolby Atmos Audio Mod ha guadagnato un bel po’ di fan negli ultimi anni. Secondo gli utenti, l’esperienza audio migliora dopo l’installazione della mod.




Grazie a XDA Recognized Contributor guitardedhero, ora possiamo goderci il Dolby Atmos Audio Mod su OnePlus 5. È riuscito a portare il processore del segnale digitale Dolby Atmos e la GUI dall’ultimo firmware Android Oreo di ZTE ™ Axon 7 sul OnePlus 5.

Scarica Dolby Atmos su OnePlus 5

È possibile scaricare Dolby Atmos per OnePlus 5 facendo clic qui sotto:

Scaricare

Prerequisiti

  • È stato testato solo su OnePlus 5. Non per altri dispositivi.
  • OnePlus 5 deve avere in esecuzione Android Oreo.
  • OnePlus 5 con Android Oreo deve essere rootato:  Installa TWRP e Root OnePlus 5 su Android Oreo
  • È necessario disporre di una recovery personalizzata ( consigliato TWRP ). Qui sopra!
  • Effettua un backup nandroid completo del dispositivo prima di procedere.

Come installare Dolby Atmos su OnePlus 5

  1. Assicurati di aver letto la sezione prerequisiti qui sopra e di aver soddisfatto tutte le condizioni.
  2. Copia il file Dolby Atmos Zip scaricato sul tuo OnePlus 5.
  3. Riavvia il dispositivo tramite recovery TWRP e crea un backup completo Nandroid. Tocca su ‘Backup’> Seleziona le partizioni necessarie> crea backup.
  4. Quindi, torna alla schermata iniziale TWRP e seleziona “Install”. Quindi, seleziona il file scaricato e installalo.
  5. Riavvia il tuo dispositivo.
  6. Fatto!

Congratulazioni, ora hai Dolby Atmos su OnePlus 5. Vai al Thread del Forum XDA, nel caso tu abbia bisogno di ulteriore assistenza o di interagire direttamente con lo sviluppatore. Questo è il modo più semplice per installare Dolby Atmos su OnePlus 5 con Android Oreo. Hai bisogno di aiuto? Lascia un commento qui sotto!


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.