Come installare Dolby Atmos su Android Oreo

By | giugno 8, 2018
Come installare Dolby Atmos su Android Oreo

In questo articolo imparerete come installare Dolby Atmos su Android Oreo. Android Oreo è l’ultimo e il più grande S.O. dell’universo Android al momento. Dolby Atmos invece è una delle migliori MOD Audio per i telefoni Android. Non sei contento degli altoparlanti sul tuo telefono Android, allora non ti resta che installare Dolby Atmos su Android Oreo.




Oggi non è difficile trovare uno smartphone con degli buoni altoparlanti, ma questi sono dedicati ai dispositivi che costano un po’ di più, ai cosiddetti Top di gamma. Oggi vogliamo aiutarvi a migliorare l’audio su tutti i telefoni Android. In questa guida, ti diremo come installare Dolby Atmos su Android OreoDolby Atmos per Android Oreo migliora notevolmente l’esperienza audio sui dispositivi Android.

Se c’è una cosa su cui gli OEM Android devono concentrarsi, dovrebbe essere l’esperienza audio sui telefoni che fanno. Il 2017 è stato l’anno del display stretto e spero davvero che il 2018 sia l’anno di migliore qualità audio sui dispositivi Android. In nessun caso, la qualità audio è negativa su Android. Ma non è neanche ottima.

La mod audio Dolby Atmos intende migliorare l’esperienza audio su dispositivi Android. Questo non è niente in confronto ad avere un ottimo hardware audio, migliora sicuramente l’esperienza da bene a ottimo. In questa guida, ti spiegheremo come migliorare l’esperienza audio sui dispositivi Android che eseguono Android Oreo utilizzando la MOD Dolby Atmos su Android Oreo.




Grazie a XDA Recognized Contributor guitardedhero, ora possiamo goderci il Dolby Atmos Audio Mod sui dispositivi Android Oreo. È riuscito a portare il processore del segnale digitale Dolby Atmos e la GUI dall’ultimo firmware Android Oreo di ZTE ™ Axon 7 a tutti i dispositivi che eseguono Android Oreo.

Scarica Dolby Atmos per Android Oreo

È possibile scaricare Dolby Atmos per Android Oreo facendo clic qui sotto:

Download:

Prerequisiti

  • È stato testato solo su dispositivi Android Oreo. Non per altre versioni di Android.
  • Il tuo dispositivo deve essere rootato.
  • È necessario disporre di una recovery personalizzata, vi consigliamo TWRP.
  • Effettua un backup nandroid completo del dispositivo prima di procedere.

Come installare Dolby Atmos su Android Oreo

Ci sono molti altri metodi per installare Dolby Atmos sui dispositivi Android Oreo, quello descritto di seguito è piuttosto semplice e diretto.

  1. Assicurati di aver letto la sezione dei prerequisiti qui sopra e di aver soddisfatto tutte le condizioni.
  2. Copia il file Dolby Atmos Zip scaricato sul tuo dispositivo.
  3. Riavvia il dispositivo tramite la recovery TWRP e crea un backup completo Nandroid: tocca su ‘Backup’> Seleziona le partizioni necessarie> crea backup.
  4. Quindi, torna alla schermata iniziale TWRP e selezionare “Install”. Quindi, seleziona il file scaricato e installalo.
  5. Riavvia il tuo dispositivo.

Fatto! Questo è il metodo più semplice per installare Dolby Atmos Sound Mod su dispositivi Android Oreo. Per altri metodi di installazione (come Magisk e molti altri) e supporto, leggi il thread del forum XDA. Hai bisogno di aiuto? Lascia un commento qui sotto!


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.