Come installare Cyanogen OS 13.1 su OnePlus One con Mods

Come installare Cyanogen OS 13.1 su OnePlus One con Mods, patch di sicurezza, correzioni di bug e miglioramenti. Cyanogen include mods per Skype, OneNote, Microsoft Hyperlapse e anche per Cortana. Cyanogen OS 13.1 su OnePlus One con Mods è disponibile per il download.

Link sponsorizzati



Si può facilmente scaricare e installare la Cyanogen OS 13.1 per OnePlus One, che si basa sull’ultimo Marshmallow 6.1. Quindi, scaricate la Cyanogen OS 13.1 per OnePlus One per ottenere tutte le caratteristiche, come le ottimizzazioni della batteria, Doze, i permessi  alle applicazioni, la personalizzazione della barra di stato e molto altro ancora.

Come installare Cyanogen OS 13.1 Android 6.0.1 su OnePlus One

Queste sono le istruzioni per installare la nuova Cyanogen OS 13.1 ROM Android 6.0.1 Marshmallow su OnePlus One.  La Cyanogen OS 13.1 è piena zeppa di funzioni con cui smanettare e personalizzare il vostro OnePlus One in base alle vostre necessità.

Prima cosa da fare prima di passare alla guida, è quella di installare i driver USB del vostro dispositivo sul Pc, sennò il vostro smartphone non verrà riconosciuto dal computer, e non potrà dialogare con esso, perciò andate in questa pagina, scaricate i driver USB per il vostro OnePlus One ed installateli.

Link sponsorizzati


Una volta installati i driver, ora bisogna abilitare il DEBUG USB sul vostro smartphone, per fare in modo che il Pc, veda tutta la memoria interna del vostro OnePlus One, per fare questa operazione, leggete questa semplicissima guida.

Adesso avete bisogno di un buon backup del vostro OnePlus Oneallora leggete qui.

 

Ormai come si dice dalle mie parti, siamo arrivati all’ultimo cancello da saltare. Effettuate il download della Cyanogen OS 13.1 Android 6.0.1 Marshmallow su OnePlus One. Se volete, potete scaricare il tutto anche direttamente dal vostro smartphone.

Sennò una volta scaricati i file sul vostro Pc, copiateli nella memoria interna/esterna del vostro dispositivo. Prediligo la cartella download, è semplice da ricordare, ok andiamo a vedere come installare Cyanogen OS 13.1 su OnePlus One con Mods.

Come installare Cyanogen OS 13.1 su OnePlus One con Mods guida per utenti non root

1) Scaricare il file Cyanogen OS 13.1 zip OTA da sopra e salvarlo nella memoria interna del telefono.

2) Ora Spegnere il dispositivo e avviare tramite la modalità di recupero .

3) Per avviare OnePlus One in modalità di ripristino premere e tenere premuto ‘ Power + Volume Down’.

4) Adesso andare in Stock recovery.

5) Ora selezionate ‘Apply Update’  e selezionare Choose from Internal Storage/Scegli dalla memoria interna.

6) Ora trovate il file OTA zip che avete scaricato e salvato sul telefono prima.

6) Ora selezionate il file zip e Installare il file OTA.

7) A questo punto  attendere che il processo si completi, dopo riavviate il dispositivo.

8) Fatto.