Come installare applicazioni di terze parti su iPhone senza Jailbreak

Come installare applicazioni di terze parti su iPhone senza Jailbreak, è possibile installare applicazioni di terze parti su iPhone o iPad senza jailbreak? Sì, è possibile. Il Jailbreak permette a un dispositivo iOS di installare applicazioni al di fuori del App Store, aggiungendo inoltre molte più funzionalità.

Link sponsorizzati



Ogni app disponibile sul App Store supporta la verifica a due fasi. La verifica in due fasi è sicura perchè vi fa connettere con il vostro Apple ID. Le applicazioni di terze parti invece non supportano questa verifica. Ecco perché ci sono poche risorse disponibili per installare queste applicazioni sui dispositivi iOS.

Queste risorse richiedono una password specifica per l’applicazione per farla connettere al vostro account Apple senza compromettere il tuo account principale. In questa guida, ho intenzione di utilizzare lo strumento Cydia Impactor per installare applicazioni di terze parti su iPhone o iPad con iOS 10.

Attenzione: non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a tuo rischio.

Link sponsorizzati


Come installare applicazioni di terze parti su iPhone senza Jailbreak

1) Collegare il dispositivo iOS al computer con un cavo USB idoneo ed eseguire Cydia Impactor.

2) Vedrete il telefono nel menù, una volta installato il software. Se si dispone di più dispositivi collegati al computer, scegliere il dispositivo direttamente dal menu.

3) A questo punto, trascinare e rilasciare un file .ipa in Cydia Impactor.

4) Vi chiederà il vostro ID Apple e la password per la connessione. Non mettete la password primaria. Non funzionerà. Bisogna mettere la password specifica per l’applicazione.

5) Adesso, inizierà l’installazione sul dispositivo iOS.

Dopo di che, è il momento di considerare attendibile il certificato sul vostro iDevice. Per fare ciò, aprire Impostazioni → Generale → Gestione periferiche → tuo account sviluppatore e quindi toccare sul pulsante TRUST per confermare l’installazione.

Questo è tutto. Da questo momento è possibile eseguire tale applicazione dalla schermata iniziale del tuo dispositivo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*