Come installare Android P Beta su OnePlus 6

By | luglio 10, 2018
Come installare Android P Beta su OnePlus 6

Come installare Android P Beta su OnePlus 6Android P Beta per OnePlus 6 è ora disponibile. Google ha recentemente annunciato il programma Android P beta per un sacco di dispositivi, inclusi alcuni dispositivi non Google come OnePlus 6. Leggi qui sotto per saperne di più per scaricare e installare OnePlus 6 Android P Beta.




Come installare Android P Beta su OnePlus 6

Un paio di mesi fa, Google ha annunciato Android P Developer Preview 1 per un paio di dispositivi Google come Google Pixel. La versione era destinata esclusivamente agli sviluppatori affinché utilizzassero la versione iniziale di Android P per ottimizzare le loro app per funzionare meglio. Dopo un paio di mesi, ora abbiamo la prima beta pubblica di Android P.

A differenza delle precedenti versioni beta di Android, la versione beta di Android P è disponibile anche per i telefoni non Google, una mossa sorprendente da parte di Google. Possiamo solo sperare che questo possa finalmente porre fine alla maledizione degli aggiornamenti Android, che sono dolorosamente lenti.

In questa guida ti spiegheremo come scaricare e installare Android P Beta su OnePlus 6.




L’aggiornamento di Android P Beta per OnePlus 6 si presenta sotto forma di file zip che è necessario eseguire manualmente tramite le impostazioni del telefono. Non preoccuparti, i passaggi sono piuttosto semplici e ti guideremo attraverso tutti i passaggi in dettaglio.

Prima di saltare ad installare Android P su OnePlus 6, ecco un breve elenco delle novità di Android P:

  • Molte modifiche all’interfaccia utente.
  • Batteria adattabile: utilizza l’intelligenza artificiale per analizzare i modelli di utilizzo della batteria e offre la migliore durata della batteria.
  • Azioni per le app: un nuovo modo per aumentare la visibilità della tua app agli utenti non appena iniziano le loro attività.
  • Risposta intelligente nelle notifiche.
  • Nuovo sistema di navigazione gestuale.
  • Lente di ingrandimento del testo.
  • Audio avanzato.
  • Prompt biometrico.
  • e molto altro ancora.

Come installare Android P Beta su OnePlus 6

Prerequisiti

  • Effettuare un backup completo del dispositivo prima di procedere: Guida per il backup del dispositivo Android senza root .
  • Assicurati che il tuo dispositivo abbia almeno il 60% di carica rimasta.
  • Questo tutorial è pensato solo per OnePlus 6 e NON per altri dispositivi OnePlus.

Scarica Android P Beta per OnePlus 6

Passaggi per installare Android P su OnePlus 6

  1. Copia il file zip dell’aggiornamento beta Android P scaricato nel tuo OnePlus 6. Assicurati di aver copiato il file nella cartella root della memoria interna. ‘Root’ non è altro che ‘al di fuori di tutte le cartelle‘.
  2. Vai a Impostazioni> Aggiornamenti sistema.
  3. Tocca l’icona dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra e tocca l’opzione Aggiornamento locale.
  4. Ti verrà richiesto di selezionare il file di aggiornamento. Seleziona il file che hai scaricato e copiato sul tuo dispositivo.
  5. Infine, tocca UPGRADE NOW per installare Android P Beta su OnePlus 6.

Una volta toccato il pulsante, il dispositivo controlla e verifica il file zip scaricato e si riavvia da solo per installare l’aggiornamento Android P Beta. Il primo avvio del dispositivo dopo l’aggiornamento richiederà più tempo del solito; non preoccupatevi.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.