Come installare Android P Beta su Google Pixel

By | luglio 10, 2018
Come installare Android P Beta su Google Pixel

Come installare Android P Beta su Google PixelAndroid P è l’ultimo e il più grande nell’universo Android al momento. Google ha rilasciato la prima build Android P Beta per il consumo pubblico recentemente. In questa guida, ti spiegheremo come puoi ottenere Android P Beta su Google Pixel come il Google Pixel, Pixel XL, Pixel 2 e Pixel 2 XL.




Qualche settimanai fa, al Google IO 2018, Google ha annunciato il suo prossimo grande aggiornamento per il loro sistema operativo mobile Android. Seguendo la tendenza di Google, la nona versione di Android si chiamerà Android P.

Durante questo evento, Google ha annunciato la seconda Developer Preview per Android P dopo l’annuncio iniziale a marzo. La seconda anteprima sviluppatore mette in evidenza molte caratteristiche chiave come il sistema di navigazione basato su gesti, le azioni sulle app, la luminosità adattiva, la gestione avanzata della batteria e molte modifiche all’interfaccia utente.

Se Google rispetta i tempi, possiamo aspettarci l’annuncio ufficiale per il rilascio di Android 9 o Android P in agosto. Se possiedi un telefono Pixel e sei interessato a provare la versione beta di Android P, questa è la nostra guida per ottenere Android P Beta sul tuo telefono Google Pixel.




Come installare Android P Beta su Google Pixel

  1. Apri il tuo browser web e visita il sito web ufficiale Android seguendo il link: android.com/beta
  2. Scorri verso il basso e fai clic su “Ottieni la Beta”.
  3. Accedi al tuo account Google.
  4. Trova il tuo dispositivo Pixel e fai clic su “Attiva”.
  5. Verifica Accetto i termini del programma beta e fai clic su Partecipa alla versione beta.
  6. Vai all’app delle impostazioni.
  7. Segui il percorso: Sistema> Informazioni su> Aggiornamenti di sistema.
  8. Controlla gli aggiornamenti. Se non trovi nuovi aggiornamenti, attendi qualche minuto e riprova.
  9. Una volta rilevato, scarica e installa l’aggiornamento. Assicurati di aver lasciato almeno il 60% della batteria.

Complimenti! Sei un beta tester di Android P ora. Il nostro dispositivo continuerà a ricevere aggiornamenti beta futuri via OTA quando saranno resi disponibili. Fateci sapere la vostra esperienza con Android P Beta su Google Pixel, nella sezione commenti qui sotto.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.