Come installare Android 9.0 Pie su Pocophone F1

By | ottobre 4, 2018
Come installare Android 9.0 Pie su Pocophone F1

Come installare Android 9.0 Pie su Pocophone F1 tramite la rom personalizzata LineageOS 16. LineageOS 16 basato su Android Pie non è ancora ufficialmente disponibile. La buona notizia è che il team dice che il passaggio da 15,1 a 16 dovrebbe essere fluido, ma ci stanno ancora lavorando. Questo non ha impedito a Xda Senior Member abhishek987 di condividere la propria build non ufficiale di LineageOS 16 per Xiaomi Poco F1.




Questa è, ovviamente, una build iniziale, ma la maggior parte delle funzionalità stanno funzionando su questa rom. La ROM include tutti i gadget di Android Pie e può essere utilizzata senza alcuna app Google, se lo desideri. Il Poco F1 riceverà l’aggiornamento ufficiale nel “Q4 2018” (che è adesso), ma potrebbero volerci ancora un paio di mesi prima che ciò accada. I link e le istruzioni per il download sono disponibili qui sotto.

Come installare Android 9.0 Pie su Pocophone F1

Guida: 

Download

Leggi questo articolo per sapere come installare Android 9.0 Pie sul tuo telefono o tablet Android.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.