Come installare Android 9.0 Pie su Galaxy S4 Mini

By | Set 25, 2018
Come installare Android 9.0 Pie su Galaxy S4 Mini

Tramite questo tutorial è possibile installare Android 9.0 Pie su Galaxy S4 Mini basato su LineageOS 16. E’ possibile installare Android 9.0 Pie sul Galaxy S4 Mini. LineageOS 16 è basato su Android Pie. Il Galaxy S4 Mini è uno dei telefoni Samsung più fortunati. La ragione è che appena esce un nuovo sistema operativo, il Galaxy S4 Mini subito riceve l’aggiornamento e la stessa cosa è capitata anche con Android 9.0 Pie.




È passato molto tempo da quando il produttore di telefoni coreano ha interrotto gli aggiornamenti ufficiali per questo telefono. Il Galaxy S4 Mini, infatti, è stato completamente dimenticato da Samsung. Nonostante tutto questo, il Galaxy S4 Mini continua a gustare ogni singola nuova versione di Android. Certo, non ufficialmente, ma gli sviluppatori non hanno mai tolto gli occhi di dosso a questo telefono, adesso sono pronti con Android 9.0 Pie su Galaxy S4 Mini.

Ora che Android Pie è stato rilasciato, i possessori del Galaxy S4 Mini possono installare Android 9.0 Pie su Galaxy S4 Mini basato su LineageOS 16. A differenza del firmware Oreo, lo sviluppatore ha impiegato solo 2 settimane per rilasciare questa rom per il Galaxy S4 Mini. LineageOS 16 si basa su AOSP. La ROM è attualmente disponibile per la versione LTE di S4 Mini che utilizza il numero di modello I9195. Se sei il proprietario di questo dispositivo, è ora di aggiornarlo con Android Pie.

Prima di passare all’installazione di Android 9.0 Pie su Galaxy S4 Mini devi prima fare il root e poi installare la recovery personalizzata TWRP. Cose che sicuramente già avrai fatto sul tuo dispositivo a causa dell’età dello stesso.




Se non è cosi, usa il box cerca per trovare i tutorial sul blog sennò chiedi al web.

Come installare Android 9.0 Pie su Galaxy S4 Mini

  1. Questa ROM è solo per per Galaxy S4 Mini.
  2. Carica il tuo dispositivo almeno del 50% prima di eseguire l’installazione della ROM.
  3. Effettua il backup del tuo dispositivo per assicurarti di non perdere tutti i dati importanti se qualcosa va storto con il tuo dispositivo.

Nota: non sono responsabile di quello che fai con il tuo dispositivo, la responsabilità è solo tua.

Download

Leggi questo articolo per sapere come installare Android 9.0 Pie sul tuo telefono o tablet Android.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.