Come installare Android 8.1 Oreo su Lg G6

By | maggio 10, 2018
Come installare Android 8.1 Oreo su Lg G6

In questo articolo stiamo per vedere come installare Android 8.1 Oreo su Lg G6 tramite la rom personalizzata Resurrection RemixInstalla Resurrection Remix Android Oreo su Lg G6.




Secondo le ultime notizie il colosso LG ha iniziato qualche giorno fa ad aggiornare ad Android Oreo il suo dispositivo di punta per il 2017 LG G6. Se non vuoi aspettare il rilascio in Italia oggi tramite questo articolo puoi aggiornare Android 8.1 Oreo su Lg G6 tramite la rom personalizzata Resurrection Remix.

Resurrection Remix OS è comunemente nota per le sue migliori caratteristiche e stabilità nella comunità di sviluppo Android. Resurrection Remix OS ha ricevuto un nuovo aggiornamento che include Android Oreo e tutte le sue funzionalità, è possibile installare Resurrection Remix Oreo su alcuni dispositivi Android seguendo questa guida.

Android Oreo è l’ultimo aggiornamento Android, quindi alcuni dispositivi possono gestirlo perfettamente e LG G6 è uno di questi. Installa Android 8.1 Oreo su Lg G6. Ti forniremo i link per il download ufficiale della ROM che ti serviranno per aggiornare LG G6 ad Android Oreo.




LG G6 è uno smartphone incredibile che funziona meglio con le ROM personalizzate, è possibile installare Resurrection Remix Oreo ROM su LG G6 per migliorare le sue prestazioni in quanto Resurrection Remix Oreo è una ROM personalizzata stabile che si è dimostrata migliore di qualsiasi altra ROM Oreo.

La maggior parte degli utenti è soddisfatta installando ROM personalizzata Resurrection Remix OS Oreo su LG G6, se si desidera Android Oreo ed è presente su LG G6, è necessario installare Resurrection Remix Oreo su LG G6 seguendo la nostra guida qui sotto.

Con la ROM Resurrection Remix Android Oreo su Lg G6, dovrai anche scaricare le Gapp più recenti supportate da Android 8.1 Oreo per avere un’esperienza completa.

Prerequisiti

  • Assicurati che il bootloader del tuo dispositivo sia sbloccato e che il dispositivo sia rootato e che abbia installata una recovery personalizzata.

Guida: 

Ora procedere per installare Android 8.1 Oreo su Lg G6tramite la rom personalizzata Resurrection Remix

Responsabilità

Noi di Guidesmartphone non siamo responsabili di quello che fai con il tuo telefono. La responsabilità è solo tua!

Download Resurrection Remix Oreo su Lg G6

Come installare Android 8.1 Oreo su Lg G6

Come installare installare Android 8.1 Oreo su Lg G6 (Android 8.1 Oreo) – Come fare

Per l’installazione della rom ci vorrà un po di tempo, quindi mettetevi comodi e prendete un buon caffè.

Se hai dei dubbi su questo articolo, sentiti libero di commentare qui sotto.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.