Come installare Android 8.1 Oreo su Huawei Honor 9

By | maggio 10, 2018
Come installare Android 8.1 Oreo su Huawei Honor 9

In questo articolo stiamo per vedere come installare Android 8.1 Oreo su Huawei Honor 9 tramite la rom personalizzata Resurrection Remix. Installa Resurrection Remix Android Oreo su Huawei Honor 9.

Link sponsorizzati



Honor 9 è dotato di un ampio schermo da 5,15 pollici con schermo HD 1080P. È alimentato dal processore di casa HiSilicon Kirin 960 accoppiato con 4/6 GB di RAM. Ha una memoria interna di 64/128 GB. Nel reparto fotocamere troviamo una doppia fotocamera posteriore da 12 MP / 8 MP.

Mentre la fotocamera frontale per le chiamate video e i selfie è di 8 megapixel. E’ dotato del sensore per le impronte digitali ed è alimentato da una batteria Li-Po da 3200 mAh non rimovibile.

Ora puoi facilmente installare Android 8.1 Oreo su Huawei Honor 9 basato sulla Resurrection Remix v6.0.0. Quando Honor 9 fu rilasciato girava con Android Nougat oggi anche questo dispositivo (nome in codice: stf) ha iniziato a ricevere la Resurrection Remix v6.0.0 rom personalizzata.

Link sponsorizzati



Anche se Honor 9 ci risulta che abbia già ricevuto l’aggiornamento, non può mai avere le funzionalità di una rom personalizzata. Tramite questo articolo puoi aggiornare il Huawei Honor 9 ad Android 8.1 Oreo tramite Resurrection Remix v6.0.0.

Prerequisiti

  • Assicurati che il bootloader del tuo dispositivo sia sbloccato e che il dispositivo sia rootato e che abbia installata una recovery personalizzata.

Guida: 

Ora procedere per installare Android 8.1 Oreo su Huawei Honor 9 tramite la rom personalizzata Resurrection Remix

Responsabilità

Noi di Guidesmartphone non siamo responsabili di quello che fai con il tuo telefono. La responsabilità è solo tua!

Download Resurrection Remix Oreo on Huawei Honor 9

Come installare Android 8.1 Oreo su Huawei Honor 9

Come installare installare Android 8.1 Oreo su Huawei Honor 9 (Android 8.1 Oreo) – Come fare

Per l’installazione della rom ci vorrà un po di tempo, quindi mettetevi comodi e prendete un buon caffè.

Se hai dei dubbi su questo articolo, sentiti libero di commentare qui sotto.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *